Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Eurojackpot, il 9 ottobre 7 persone con 5+1 vincono 318 mila

Si insegue il sogno del jackpot alla lotteria europea Eurojackpot: venerdì 9 ottobre in sette persone ci sono andati molto vicine, fermandosi a 5+1, una vincita che non sarà quella milionaria del jackpot ma che comunque darà diritto a ognuno dei fortunati dall’Europa a un tesoro da318 mila euro. Oltre a loro hanno festeggiato in maniera abbondante anche le 11 persone che con un 5+0 hanno vinto oltre 71 mila euro a testa, tra cui c’è un italiano.

Ecco la serie estratta dall’urna dell’Eurojackpot di Helsinki venerdì 9 ottobre: 1, 11, 17, 23 e 29 con i due euronumeri 1 e 8.


Tra i 5+0 anche un italiano

Ai più fortunati europei che hanno centrato il 5+1 all’Eurojackpot venerdi scorso va quindi un totale di 318.857.90, una somma che ogni giocatore alla lotteria spera di vincere, e che permetterà ai fortunati che l’hanno vinta di progettare il proprio futuro senza pensieri economici Oltre a loro staranno ancora festeggiando anche le 11 persone che hanno intascato il premio riservato al 5+0, e hanno portato a casa 71 mila euro. Tra loro c’è anche un italiano di Ventimiglia, in provincia di Imperia, che ha vinto grazie a un tagliando giocato presso il bar ricevitoria “Ca che fuma”, in piazza Costituente numero 9. Alle 91 persone che hanno invece preso il 4+2 all’Eurojackpot va un premio da 2800 euro: tra di loro anche tre dall’Italia.

Prossimo jackpot a 57 milioni

Il jackpot alla lotteria europea Eurojackpot per venerdì 16 ottobre sarà a quota 57 milioni. Per portarlo a casa occorre prendere in schedina la serie di 5 numeri più i due euro-numeri: le possibilità di indovinare l’intera combinazione vincente sono di una su 95.344.200. L’Eurojackpot è giocato ogni martedì e venerdì in 18 paesi, tra cui l’Italia, che vi prende parte dal 2012. Oltre all’Italia giocano da Finlandia (Helsinki è la città in cui si tengono le estrazioni), Germania, Spagna, Danimarca, Norvegia, Svezia, Repubblica Ceca, Slovacchia, Estonia, Lettonia, Lituania, Slovenia, Croazia, Islanda, Olanda, Ungheria e Polonia.

Gioca i tuoi numeri all’Eurojackpot anche da casa, su Lottery24.eu!