Un fortunato milanese pesca la cinquina al Vinci Casa e vince mezzo milione

Un fortunato milanese pesca la cinquina al Vinci Casa e vince mezzo milione

Un fortunato milanese pesca la cinquina al Vinci Casa e vince mezzo milione

L'estrazione del Vinci Casa di sabato 28 giugno ha premiato un fortunato a Milano, che ha incassato mezzo milione con la cinquina vincente. Appena si presenterà presso gli uffici della lotteria con il biglietto, riceverà il suo premio diviso in questo modo: 200 mila euro da versarsi subito sul suo conto, e di cui potrà beneficiare come vuole, mentre i restanti 300 mila vincolati all'acquisto di una casa sul suolo italiano. A maggio anche  un altro giocatore di Venezia ha vinto il jackpot al Vinci Casa e ha incassato lo stesso premio  da mezzo milione.

Si attende il vincitore

Complimenti al giocatore milanese che ha pescato la cinquina giusta al Vinci Casa, e adesso probabilmente starà già pensando a dove scegliere la sua nuova dimora: potrebbe anche permettersi di acquistare un appartamento nel centro di Milano, o una casa in campagna dove trascorrere dei momenti di relax lontano dalla routine. Il giocatore ha comunque 2 anni per pensarci e prendere la decisione. La schedina è stata convalidata presso la ricevitoria Sisal situata in Via Fratelli Bronzetti numero 26, mediante una giocata da tastiera, con la combinazione 3, 7, 11, 13 e 17. Da segnalare oltre all'unica cinquina anche 27 vincite con 4 numeri che valgono ai giocatori poco più di 62 euro a testa.

La casa 216 al Vinci Casa

Il Vinci Casa continua ad appassionare tanti italiani, che sognano di poter comprare la casa dei sogni. Vincere non è facile, occorre indovinare la serie di 5 numeri scelti tra 40, ma tante persone ce l'hanno fatta a realizzare questo desiderio: quella assegnata al milanese infatti è la casa numero 216 da quando il gioco è stato lanciato in Italia. Tante persone seguiranno anche le altre lotterie italiane come il Lotto tradizionale, o il Superenalotto, che offre i premi più alti: al momento ci sono in palio 20 milioni in cambio della sestina giusta. L'ultimo centro risale al 22 maggio scorso, quando un giocatore a Desenzano del Garda (Brescia)  ha indovinato il jackpot al Superenalotto da 35,4 milioni.

Scopri le lotterie migliori su Lottery24.eu!