In Illinois qualcuno ha centrato un premio da un milione di dollari a settembre delo scorso anno alla lotteria Lucky Day...
Colpo al Lotto da 62.500 a Caivano (Napoli) con una giocata da 2 euro!

Colpo al Lotto da 62.500 a Caivano (Napoli) con una giocata da 2 euro!
Il Lotto ha regalato numerose vincite anche lo scorso fine settimana, e tanti giocatori in ogni parte d'Italia hanno intascato una bella somma. Il colpo più importante del weekend è stato realizzato a Caivano, in provincia di Napoli, dove un giocatore ha incassato 62.500 euro con una schedina da soli 2 euro! Il colpo è arrivato grazie alla combinazione di numeri 5, 18, 22 e 27. giocata sulla ruota Nazionale. Qui a Caivano molti ricordano ancora un colpo realizzato l'anno scorso con un gratta e vinci che ha consegnato a un fortunato giocatore 2 milioni di euro.
Altre vincite del weekend
Complimenti al giocatore di Caivano che ha indovinato la combinazione migliore di sabato e ha vinto una bella somma al Lotto. Questa è una delle tante vincite realizzate in Campania al Lotto, dove il gioco gode di una grande popolarità: a Torre del Greco (Napoli) un giocatore ha pescato un terno da 14.250 mila euro, con i numeri 5, 27 e 67, sempre sulla ruota Nazionale. In provincia di Napoli, a Sant'Antonio Abate, è stata centrata anche una schedina da 12.500 euro con un ambo secco sui numeri 62 e 90 giocati sulla ruota di Genova. Un'altra vincita importante è stata realizzata a Caserta, dove un giocatore ha intascato quasi 10 mila euro con un terno sulla ruota di Napoli.
Tutti inseguono la fortuna
Il gioco del Lotto continua ad appassionare tante persone in tutta Italia, e ognuno spera ad ogni estrazione di avere in mano dei numeri buoni per mettersi in tasca una vincita. Qualche settimana fa a Bologna è stato centrato un premio da 4,2 milioni al Lotto, il più ricco di sempre alla versione tradizionale di questa lotteria. Altrettanto seguito è il Superenalotto, che mette in palio più volte a settimana dei premi da capogiro: al momento chi indovina la sestina vincente potrebbe portare a casa circa 23 milioni, e sarebbe il terzo centro nel corso del 2025. Riuscirà qualcuno a mettere in tasca l'ambito bottino?
Gioca da casa al Superenalotto su Lottery24.eu.