In Norvegia ben 47 mila persone si sono viste recapitare un messaggio dalla lotteria che informava di vincite da migliai...
Festeggia la Puglia con grosse vincite al Lotto e al 10eLotto, incassati oltre 425 mila euro

Festeggia la Puglia con grosse vincite al Lotto e al 10eLotto, incassati oltre 425 mila euro
Questa settimana la Puglia ha fatto il pieno di vincite al Lotto e al 10eLotto, incassando premi per oltre 425 mila euro. I colpi migliori sono arrivati al 10eLotto: in particolare grazie a una favolosa vincita a Lucera, in provincia di Foggia, dove un giocatore ha intascato 250 mila grazie a un 9 più Oro. Questa è la vincita più ricca al concorso del 10eLotto di martedì 1 luglio, ma non è l'unica. Altri centri importanti alla stessa lotteria sono stati realizzati a Villa Castelli (Brindisi) con un 8 più Oro valso 25 mila euro, e a Gravina in Puglia (Bari) dove un giocatore ha vinto 20 mila con un secco 9 in schedina. Proprio in Puglia, a Bari, quest'anno è stato assegnato un premio record da 2,5 milioni al 10eLotto.
Grandi colpi anche al Lotto
La Dea Bendata ha quindi visitato la Puglia da nord a sud, lasciando in dote sonore vincite al 10eLotto a tanti giocatori. Anche al Lotto ci sono stati tanti premi importanti: il più alto di tutti è un colpo realizzato nella località di Parabita, Lecce, dove un giocatore ha vinto 64.750 euro con una combinazione da 6 ambi, 4 terni e una quaterna. A Bari invece è stata incassata una somma complessiva di 65 mila euro con due schedine al Lotto, una da 38 mila euro, grazie a 3 ambi e una terno, e un'altra da 27 mila con un terno secco.
Tanti ci riproveranno nel weekend
Nel turno di martedì 1 luglio il Lotto e il 10eLotto hanno assegnato un montepremi complessivo di 32,2 milioni, ovvero 26,6 milioni al 10eLotto e altri 5,6milioni al Lotto tradizionale. Tante persone ci riproveranno a giocare i propri numeri anche nei sorteggi del weekend. E molti riproveranno la sorte anche al Superenalotto, che attualmente offre 21,4 milioni in cambio del jackpot. Quest'anno il primo premio è stato incassato due volte, l'ultima delle quali giovedì 22 maggio, quando a Desenzano del Garda (Brescia) un fortunato ha vinto oltre 35 milioni al Superenalotto.
Provaci al Superenalotto da casa su Lottery24.eu.