Sessantenne lodigiana centra il premio da 1 milione ai gratta e vinci

Sessantenne lodigiana centra il premio da 1 milione ai gratta e vinci

Sessantenne lodigiana centra il premio da 1 milione ai gratta e vinci

Una pensionata di Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Lodi, la scorsa settimana ha grattato lo scratchcard più fortunato della sua vita, ed è diventata all'improvviso milionaria. Il fatto è accaduto mercoledi 7 ottobre nel centro commerciale della cittadina lodigiana, grazie a un gratta e vinci della serie “100x”.  Le possibilità di prendere un premio milionario a questo gratta e vinci sono di una su 10.080.000: la signora quindi è risultata una dei pochissimi eletti in tutta Italia a cambiare la sua vita con uno scratch e ha vinto il sogno di migliaia di giocatori alle lotterie italiane.

Il biglietto milionario era al centro commerciale

La vincitrice è una sessantenne in pensione residente nella cittadina lodigiana: ha acquistato il suo gratta e vinci all'interno dell'edicola “Pepita d'oro” nel centro commerciale “Il Castello”. La mattina di mercoledì 7 ottobre è entrata nel locale, ha preso un tagliando della serie “100x” dal costo di 20 euro e lo ha grattato sul posto: e subito si è accorta di aver vinto la cifra milionaria. A quel punto la sua gioia è stata incontenibile ed è uscita dal locale in fretta, ha raccontato il titolare. “Conosciamo la signora, non gioca spesso: al massimo uno o due biglietti ogni volta che viene” ha continuato il gestore “siamo davvero felici che abbia vinto lei, sembrava ne avesse bisogno”.

Con la vincita vuole acquistare una casa

Ora la vincitrice ha niente meno che un milione di euro sul conto in banca da spendere come meglio crede: per prima cosa ha già fatto sapere che vuole saldare qualche debito pendente e acquistare una casa nuova per lei. Auguri alla signora lodigiana, che possa fare buon uso di quell'enorme somma.Proprio qui nel capoluogo piemontese in molti si ricordano ancora la vincita record al Superenalotto occorsa ad agosto dell'anno scorso: in quella occasione un altro fortunato abitante di Lodi ha portato a casa 209 milioni di euro, niente meno che il jackpot più alto di sempre a una lotteria europea.Tenta la fortuna alle lotterie italiane su Lottery24.eu.