Due giocatori dividono il jackpot da 30 milioni al Powerball neozelandese

Due giocatori dividono il jackpot da 30 milioni al Powerball neozelandese

Due giocatori dividono il jackpot da 30 milioni al Powerball neozelandese

Due giocatori dalla Nuova Zelanda hanno condiviso un grosso jackpot alla lotteria Powerball neozelandese all'estrazione di sabato scorso, e ognuno ha messo in tasca 15 milioni di dollari nazionali (circa 7,8 milioni in euro). A entrambi si aggiunge anche un secondo premio da 83.333 mila dollari, per un totale di 15.083.333 milioni: una somma che potrebbe permettergli di vivere nell'agio per il resto della vita. Oltre a loro due, altri 10 giocatori hanno vinto il secondo premio e hanno quindi incassato la stessa somma da oltre 83 mila dollari ciascuno.

La serie vincente del Powerball neozelandese di sabato 21 giugno è stata: 3, 11, 19, 20, 27 e 37, con il bonus 31 e il Powerball 7.

Chi sono i vincitori?

Congratulazioni ai giocatori che hanno condiviso il jackpot al Powerball neozelandese sabato, che sono diventati rispettivamente il decimo e l'undicesimo multimilionario di questa lotteria nel 2025. Il 23 aprile scorso un giocatore da Auckland  ha centrato una vincita da oltre 23 milioni al Powerball neozelandese.  I due vincitori sono uno dall'Isola del Nord, e l'altro dall'Isola del Sud: il primo è un signore che ha giocato il biglietto a Wellington, tramite l'app MyLotto, mentre il secondo biglietto appartiene a una donna che ha giocato il tagliando presso una ricevitoria nella Plaza Supervalue di Invercargill.

Tutti sognano la vincita alla lotteria

Entrambi si sono già fatti avanti a richiedere il premio presso gli uffici della lotteria nazionale, e hanno descritto la vincita al Powerball neozelandese come qualcosa di “incredibile”, che consentirà loro di cambiare vita. Tutti e due hanno nei piani di aiutare la famiglia, costruirsi un futuro e magari viaggiare. Per questo tante persone giocano alla lotteria in tutto il mondo, nella speranza che arrivi la combinazione giusta. Anche in Italia tanti ci riproveranno al Superenalotto nei sorteggi di questo weekend: quest'anno il primo premio è stato centrato solo due volte: l'ultimo a maggio, quando un giocatore dalla provincia di Brescia  ha incassato 35 milioni di jackpot al Superenalotto.

Tenta la fortuna alle lotterie migliori al mondo su Lottery24.eu!