In due condividono 76,3 milioni di jackpot all'EuroJackpot

In due condividono 76,3 milioni di jackpot all'EuroJackpot

In due condividono 76,3 milioni di jackpot all'EuroJackpot

Venerdì 7 agosto è stato preso un altro jackpot alla lotteria europea EuroJackpot, e a indovinare la combinazione giusta da sette numeri sono stati non uno ma due giocatori, un tedesco e uno spagnolo, che si sono spartiti un super premio da 76.291 milioni di euro. Ognuno di loro ha così messo in tasca circa 38,2 milioni, un bottino da sogno.L'ultimo centro massimo a questa lotteria risaliva al 26 giugno, quando un norvegese ha indovinato la giusta combinazione e ha intascato 44 milioni.Ecco la serie vincente dell'EuroJackpot di venerdì 7 agosto: 4, 9, 15, 24 e 28, con gli euronumeri 2 e 6.

I vincitori sono un tedesco e uno spagnolo

Uno dei due premi milionari è andato in Germania, dove a vincere è stato qualcuno da Baden-Wurtemberg, al momento ancora senza identità. In terra teutonica un altro jackpot della stessa lotteria si era visto il primo maggio, quando un bavarese ha vinto 90 milioni. Il secondo jackpot invece è stato incassato in Spagna, a Girona, grazie a un ticket venduto dalla ONCE, associazione spagnola dei ciechi che si occupa, tra le altre, della vendita di ticket della lotteria, compresi quelli dell'EuroJackpot. Da rimarcare che, in 82 anni di vita di questa associazione, questo da 38,2 milioni è il premio più ricco che hanno mai assegnato.

Registrati anche sette '5+1' da 409 mila euro

Auguri quindi ai due vincitori del “5+2” alla lotteria EuroJackpot. Ma non sono gli unici a festeggiare, visto che venerdí scorso sono stati registrati anche sette “5+1”, ognuno dei quali ha portato a casa 409 mila euro. Cinque di loro vengono dalla Germania, uno dalla Spagna e uno dalla Norvegia. Fa festa quindi la Germania, che allunga così la striscia di vittorie dei premi più importanti a questa lotteria.Per la prossima estrazione dell'EuroJackpot ci saranno in palio 10 milioni di euro per chi dovesse indovinare tutti e sette i numeri. Le possibilità di portarselo a casa sono di una su 95.344.200, ma a volte il miracolo riesce.Scopri le lotterie più popolari su Lottery24.eu e prova a fare centro.