Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Colpo al VinciCasa grazie a una giocata online

Un colpo grosso alla lotteria è stato realizzato qualche giorno fa online, grazie alla lotteria VinciCasa: uno sconosciuto giocatore ha indovinato la combinazione giusta da 5 numeri e ha vinto il jackpot da mezzo milione di euro, che verrà così ripartito: 200 mila euro da versarsi subito sul suo conto in banca oltre a 300 mila euro di bonus per potersi acquistare una casa sul suolo italiano, senza vincoli, ovunque lo desideri.

Ecco la combinazione vincente centrata al VinciCasa dal fortunato giocatore: 7, 10, 12, 22 e 26.

Un bonus per scegliere la casa dei sogni

Il VinciCasa è una lotteria associata al più popolare Win For Life della Sisal: è diventata molto popolare negli ultimi anni perché mette in palio, qualora si dovesse indovinare la cinquina giusta, il sogno di ogni italiano: ovvero scegliere la casa dei desideri, in qualsiasi regione lo voglia, al mare, in montagna, o una tenuta in campagna. Certo 300 mila euro sono un premio importante, con cui è possibile acquistare ogni tipo di abitazione, anche nelle zone da VIP d’Italia. Per questo sempre più persone negli ultimi anni decidono di giocare alla lotteria VinciCasa, nei locali autorizzati alla vendita ma anche online, sperando di indovinare il colpaccio.

Sino ad oggi, vinte 125 case con VinciCasa

Il VinciCasa dal momento del suo arrivo in Italia, il 9 luglio 2014, ha assegnato ben 125 case (esclusi i premi speciali). Il primo centro è stato realizzato a Roma il giorno stesso del suo lancio: chissà dove avrà deciso di acquistare la dimora dei desideri quel fortunato giocatore capitolino. Si vince il jackpot indovinando la combinazione di 5 numeri, e le possibilità di vincita sono di una su 650.008 mila, ma si può portare a casa un premio di consolazione anche con 4, 3 o 2 numeri. Nella stessa giornata del colpo online sono stati registrati anche 14 tagliandi con un “4” che hanno intascato 127 euro, oltre a 390 “3” da 16 euro e 3982 “2” da 2,23 euro.

Tenta la sorte alle lotteria, le migliori sono online, su Lottery24.eu.