Preso il jackpot più alto di sempre al Powerball sudafricano

Preso il jackpot più alto di sempre al Powerball sudafricano

Preso il jackpot più alto di sempre al Powerball sudafricano

L'operatore Ithuba della National Lottery sudafricana ha annunciato che il 10 luglio è stato preso il jackpot al Powerball sudafricano più ricco di sempre, da 153 milioni di rands sudafricani (ovvero 8 milioni di euro). Qualche giorno dopo si è presentato a ritirare il premio un giocatore da KwaYulu-Natal, che però è voluto restare nell'anonimato: a lui va una di quelle cifre che hanno fatto sognare l'intero paese del sud dell'Africa.Ecco i numeri estratti al sorteggio del Powerball sudafricano venerdì 10 luglio: 7, 13, 23, 37 e 39, con la pallina bonus 7.

La vincita con una giocata online

Il premio del Powerball sudafricano è arrivato con una giocata online su my Standard Banking app, dove l'anonimo giocatore ha acquistato un quick pick per 10 estrazioni al costo di 300 rands. “Non giochiamo spesso” ha detto il vincitore agli operatori della lotteria: “quella mattina abbiamo ricevuto la chiamata da Standard Bank che ha annunciato la vincita. Ancora non riusciamo a crederci”.I vincitori del Powerball sudafricano non hanno intenzione di lasciare il lavoro, ma sono consapevoli che questa è per loro una manna dal cielo che li sottrarrà da ogni problema economico per il resto dei loro giorni. “Questo ci sistemerà per tutta la vita”.

È il quinto jackpot del 2020 alla lotteria sudafricana

Il premio del 10 luglio è il quinto che è stato portato a casa nel corso del 2020 alla lotteria in Sudafrica, nonostante il periodo difficile dovuto al lockdown. Il primo era stato vinto a febbraio con una giocata da soli 5 rands al Powerball sudafricano, che aveva fruttato a un abitante di Roodeport 114 milioni di rands. Ad aprile un altro abitante da Natal ha vinto 135 milioni, mentre gli altri due jackpot sono arrivati rispettivamente il 3 giugno, da 77 milioni e il 1 luglio da 15 milioni, con il Lotto Plus.Fa sognare la lotteria sudafricana, e sempre più persone si avvicinano al gioco e tentano la fortuna sperando di cambiare la loro vita con la combinazione giusta.Gioca i tuoi numeri alle lotterie su Lottery24.eu!