Un abitante del West Australia diventa milionario con il Monday Lotto

Un abitante del West Australia diventa milionario con il Monday Lotto

Un abitante del West Australia diventa milionario con il Monday Lotto

Qualcuno da Rockingham, nel West Australia, da qualche giorno è diventato milionario, dopo che è risultato il possessore unico della schedina vincente del Monday Lotto australiano all'estrazione dello scorso lunedì e si è messo in tasca il premio riservato da un milione di dollari: un ottimo incentivo per un futuro migliore, suo e della sua famiglia.Ecco la serie vincente dell'estrazione 3986 al Monday Lotto di lunedi 29 giugno: 10, 11, 16, 17, 20 e 24, numeri supplementari 15 e 34.

Si attende il vincitore del Monday Lotto

Il biglietto della sorte è stato giocato in uno shop Waterfront Lottery Centre di Rockingam, ma non si sa ancora nulla su chi possa essere il vincitore. I titolari dello shop si augurano sia qualcuno della zona, dal momento che, riferiscono, di solito chi acquista i biglietti per la lotteria in quello store è gente dei dintorni, o di qualche area limitrofa. Si attendono quindi nuove, mentre l'ente della lotteria dai suoi social ha invitato chiunque abbia giocato per quell'estrazione di lunedì al Monday Lotto australiano a ricontrollare i ticket, quindi, in caso di vincita, conservare per presentarlo agli uffici.Auguri quindi al fortunato australiano, che con un milione in banca ora potrà realizzare i suoi sogni nel cassetto.

Premi più ricchi con la lotteria australiana

Oltre al vincitore del premio di prima divisione, nella stessa estrazione di lunedì 29 giugno ci sono state altre 17 persone che con un 5 + 1 al Monday Lotto hanno vinto circa 3800 dollari. La lotteria in Australia sta appassionando in molti, che settimanalmente fanno la propria giocata al Lotto o al Powerball nazionale, attratti dalla possibilità di vincere i sempre più sostanziosi premi in palio. Al momento il premio più alto assegnato nel continente oceanico con una lotteria è stato vinto a gennaio dello scorso anno a Sidney, un colpo al Powerball da 107 milioni di dollari, un patrimonio per la giovane mamma che se l'è aggiudicato, e che l'ha resa tra le persone più ricche del Paese.Gioca i tuoi numeri alle migliori lotteria dal mondo su Lottery24.eu.