Superenalotto, due 'cinque' da 92 mila euro sabato 27 giugno

Superenalotto, due 'cinque' da 92 mila euro sabato 27 giugno

Superenalotto, due 'cinque' da 92 mila euro sabato 27 giugno

Lo scorso sabato il Superenalotto ha disatteso le aspettative di coloro che speravano che venisse estratta la sestina vincente. Il jackpot continua a mancare da gennaio scorso, mentre i più fortunati sono stati un lombardo e un veneto che hanno indovinato 5 numeri in schedina e si son portati a casa un bel bottino da 92.954,34 euro: uno di quei premi che ogni giocatore alla lotteria sogna, poco importa se non è il milionario jackpot.Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 27 giugno: 13, 33, 35, 60, 78 e 81. Numero jolly: 11

Le vincite in provincia di Milano e Venezia

La prima delle due vincite al Superenalotto più alte di sabato è finita nella località di Rodano, in provincia di Milano: qui un giocatore di cui non si conosce l'identità ha giocato il suo tagliando in una ricevitoria del centro e ha indovinato 5 dei 6 numeri estratti sabato sera, portandosi a casa i 93 mila in palio. Un premio altrettanto ricco è andato anche a Mira, in provincia di Venezia, grazie al secondo “cinque” al Superenalotto della giornata: entrambi i giocatori potranno certamente fare qualche investimento o qualche spesa in più nel periodo a venire.Sorridono anche le 486 persone che hanno indovinato quattro numeri e hanno vinto 386 euro, più che un buon incentivo per riprovarci anche alla prossima.

Per la prossima estrazione in palio 56,6m

Intanto prosegue la caccia al secondo jackpot del 2020: la sestina vincente è stata indovinata per l'ultima volta il 29 gennaio scorso, ad Arcola (La Spezia). Da allora, complice il break forzato a causa del lockdown, nessuno è riuscito a portare a casa il jackpot, cosa del resto tutt'altro che semplice, visto che le possibilità di indovinare tutti e sei i numeri estratti sono di una su oltre 622 milioni. Tuttavia a volte è bene stuzzicare la sorte, non si sa mai.Il prossimo jackpot di martedi 30 giugno metterà in palio 56,6 milioni di euro. Tu cosa faresti se vincessi una somma così?Gioca al Superenalotto anche online, su Lottery24.eu.