Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

A Siena e in provincia di Roma i due premi più ricchi al 10 e Lotto del 1 ottobre, 100 mila euro con un 9 più Doppio Oro

Martedi 1 ottobre il gioco del 10 e Lotto ha fatto felici in molti, distribuendo premi per oltre 29 milioni suddivisi per le oltre 4 milioni di giocate vincenti.

Tra queste, alcune sono state decisamente più fortunate di altre, come ad esempio le due schedine che hanno registrato un 9 più Doppio Oro e hanno fatto vincere ai due fortunati possessori 100 mila euro.

La prima delle due schedine vincenti è andata a Siena, dove a giocare la giusta combinazione è stato un residente senese grazie a una giocata affiliata all’estrazione serale del Lotto.

Un bel colpo che gli darà la possibilità di avere un ricco budget in più per spese e investimenti. La Dea Bendata ha già toccato la Toscana quest’anno, lasciando un gratta e vinci da 5 milioni a un fiorentino a marzo.

L’altro centro da 100 mila euro è invece andato in provincia di Roma, a Guidonia Montecelio, dove anche qui un residente ha incasellato una combinazione da 9 numeri su 10 più l’opzione Doppio Oro. Proprio a Roma è stato registrato un premio da 2,8 milioni di euro al 10 e Lotto agli inizi di settembre, il terzo premio più ricco di sempre alla lotteria italiana.

Ma le due vincite da 100 mila non sono state le uniche degne di rilievo nel corso dell’estrazione del 10 e Lotto di martedi scorso: a Mercato San Severino (Salerno) una bella combinazione da 9 più l’opzione Oro ha fatto vincere a un residente 50 mila euro. La città di Mercato San Severino era risaltata alle cronache tempo fa per via di una storia di amore e tradimenti che era finita sulla bocca di tutti e si era tramutata in numeri al Lotto che tutti in città si erano giocati con la Smorfia.

In Campania infatti il Lotto e altri giochi affini sono molto popolari, e spesso si è parlato di grosse vincite in regione: a gennaio è stato portato a casa uno dei premi più ricchi dell’anno al Lotto, un centro da 306 mila euro a Caivano (Napoli).

Un’altra sostanziosa vincita nel concorso di martedi del 10 e Lotto è stata registrata a Ronago (Como) grazie a un 7 più Oro che ha portato sul conto di un fortunato residente 20 mila euro. Il 2 luglio poco distante da qui, nel comune di Lipomo, qualcuno ha vinto 100 mila euro al 10 e Lotto.

Riapre la caccia ai premi delle lotterie italiane: e tu hai già giocato i tuoi numeri fortunati? Scopri le lotterie migliori online, su Lottery24!