Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Ecco il segreto per vincere alla lotteria, lo svela un matematico rumeno che ha già vinto 14 volte!

Predire i numeri che usciranno in una lotteria? È possibile, almeno secondo quanto sostiene Stefan Mandel, matematico ed economista australiano di origini rumene, che in vita sua ha già vinto 14 volte e adesso vive di rendita in un’isola tropicale grazie al suo infallibile sistema.

C’è chi dice che vincere alla lotteria sia un caso, un colpo di fortuna, magari frutto di un’intuizione momentanea. Così è successo a una signora toscana che ha centrato una vincita al Lotto da 30 mila euro la prima volta che ci ha giocato. O meglio ancora a un abitante pugliese di Andria, che ha giocato due euro al 10 e Lotto e ha vinto 2,6 milioni di euro. Dopo aver letto la storia del signor Mendel però qualcuno potrebbe ricredersi.

Ecco il segreto per centrare la combinazione vincente in sei passi secondo il matematico rumeno. Attenzione però, alcuni passaggi potrebbero non essere legali in alcuni paesi come USA o Australia!

1.) Occorre calcolare le probabilità di vincita di una lotteria (che per una con 5 numeri equivale a circa una su 3,8 milioni)

2.) Trovare una lotteria il cui jackpot sia almeno tre volte superiore al numero delle combinazioni possibili.

3.) Trovare gli investitori che vogliano credere nel sistema e puntarci (in un caso, per la lotteria della Virginia, Mendel mise insieme circa 2500 giocatori!)

4.) Stampare svariati milioni di biglietti, ognuno con sopra una combinazione (cosa oggi illegale in molti stati, poiché i biglietti vanno giocati in ricevitorie autorizzate)

5.) Consegnare i ticket stampati ai rivenditori.

6.) Vincere, e naturalmente spartire con gli investitori.

Il sistema per “hackerare” la lotteria ci deve pure essere, avrà pensato il signor Mendel quando ha deciso di provarci per la prima volta, nel lontano 1988: da allora ha già intascato 14 vincite alla lotteria e ora vive a Vanuatu, tra le palme e il mare. Non gli si dica che c’è anche chi ha preso il jackpot con una schedina semplice, come un signore di Montepaone Lido (Catanzaro) che con un euro ha preso il superpremio al Superenalotto da 4 milioni!

C’è qualcuno che ha voglia (e denaro) per provare il sistema del signor Mendel al Superenalotto? Alla prossima estrazione ci saranno in palio 43,7 milioni di euro, e ancora si sta cercando il terzo fortunato vincitore dell’anno. Il primo si era avuto a marzo, un vincitore unico al Superenalotto che ha portato a casa 130 milioni di jackpot. Il secondo invece a giugno, grazie a un sistema online al Superenalotto che ha regalato un jackpot da 51 milioni.

Scoprite le lotterie online, su Lottery24!