Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Jackpot al Vinci Casa per un toscano, che vince 200 mila euro più la casa dei desideri

A Nave, in provincia di Lucca,qualcuno ha speso due euro per giocare un biglietto della lotteria Win For life, nella versione Vinci Casa, e ha vinto il jackpot da 500 mila euro.

Otterrà un ammontare in denaro di 200 mila euro da versarsi subito sul suo conto, e in più riceverá un bonus da 300 mila euro con il quale avrà due anni per scegliersi la casa dei sogni in Italia.

Da ben sette turni mancava il premio pieno al Vinci Casa, benché più volte nel corso del 2018 si siano sentite storie di persone che hanno svoltato grazie a una giocata al Vinci Casa: a marzo un romano ha preso il jackpot al Vinci Casa da 500 mila euro, e chissà se avrà già scelto dove comprare la sua dimora. All’inizio dell’anno invece un altro premio alla lotteria è finito in Liguria, a Rapallo, dove un abitante ha centrato il jackpot al Vinci Casa alla fine di gennaio.

Il nuovo centro al Vinci Casa invece è stato registrato presso il Caffè Puccini, nella via Sarzanese, nel piccolo borgo toscano di Nave. “Siamo contenti che questa incredibile cifra sia stata vinta nel nostro locale”, dice il proprietario, “anche se non conosceremo mai probabilmente il fortunato, dal momento che come succede in questi casi, sarà andato a depositare direttamente in banca il ticket”.

Si immagina che non starà nella pelle, chiunque sia a possedere quel ticket magico del Vinci Casa: anche lui adesso, come da regolamento, ha due anni per scegliersi la sua nuova casa ovunque desideri… e con un bonus di 300 mila euro, certamente può puntare in alto nella scelta.

Una zona fortunata questa della Toscana: a Marina di Pietrasanta, in provincia di Lucca, un paio di anni fa aveva fatto parlare un premio record al Lotto da 600 mila euro. Poco distante da qui, a Piano di Coreglia, qualche tempo fa era stato preso un altro premio da mezzo milione di euro coi gratta e vinci.

Tanti i giocatori che prenderanno parte alla lotteria Vinci Casa e a quella gemella del Win For Life: questo perché entrambe garantiscono un futuro tranquillo, che è proprio ciò a cui ambiscono oggi gli italiani in un periodo di crisi. Proprio in Toscana qualche settimana fa è finito un jackpot al Win For Life, in provincia di Massa Carrara, doveuno sconosciuto giocatore beneficerà per i prossimi vent’anni di uno stipendio garantito di 3000 al mese. Naturalmente, prendere il premio massimo però è tutt’altro che facile…

Provaci alle lotterie su Lottery24!