Venerdì è stata una giornata memorabile per un giocatore americano in Virginia che ha pescato la combinazione vincente d...
Superenalotto, due fortunati giocatori pescano un 5+1 da 244 mila euro

Superenalotto, due fortunati giocatori pescano un 5+1 da 244 mila euro
Il jackpot del Superenalotto è sfuggito nell'ultimo sorteggio di martedì 24 giugno, ma due persone sono rimaste certamente soddisfatte del loro punteggio, poiché hanno incassato oltre 244 mila euro grazie a un 5+1 in schedina. Oltre ai due giocatori con il 5+1, da segnalare altri 6 vincitori con un 5+0 che portano a casa una bella somma da 26 mila euro ciascuno. L'ultimo jackpot risale a oltre un mese fa: il 22 maggio un giocatore lombardo da Desenzano del Garda (Brescia) ha indovinato la sestina del Superenalotto e ha vinto 35,4 milioni.
Di seguito la serie estratta al Superenalotto nel concorso di martedì 24 giugno 2025: 2, 23, 32, 36, 63 e 64. Jolly: 37.
Ecco dove i vincitori del 5+1
Congratulazioni ai giocatori che hanno messo in tasca i premi migliori del turno del Suoperenalotto, e in particolare ai possessori delle due schedine con un 5+1, che mettono in tasca un assegno lordo di 244.445,37 euro. Una delle due vincite è stata realizzata a Prato, presso il punto vendita Danesi situato in Via di Ponzano 26a, con una schedina giocata online sulla Bacheca dei Sistemi, mentre anche l'altro centro è stato realizzato online, sul sito Sisal. Entrambi le schedine frutteranno ai giocatori una vincita d'oro, che di certo garantirà loro delle serene vacanze estive.
Il jackpot è a 17,8 milioni
Nessuno dei giocatori in Italia ha quindi pescato la sestina giusta al Superenalotto nell'ultimo concorso di martedì, e il jackpot sale quindi a quota 17,8 milioni di euro in cambio della serie vincente per il secondo sorteggio settimanale della settimana, atteso per giovedì. Quest'anno solo due volte è stato pescato il primo premio alla popolare lotteria a estrazione numerica: oltre alla vincita realizzata a maggio in Lombardia, ha pescato un premio ancor più ricco un giocatore da Roma, che giovedì 20 marzo ha messo in tasca oltre 88 milioni con il jackpot del Superenalotto. Chi sarà il prossimo a mettersi in tasca il bottino più alto alla lotteria?
Gioca da casa i tuoi numeri al Superenalotto, su Lottery24.eu!