Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

A un portoghese il jackpot dell’Euromillions da 36 milioni di euro!

Un cittadino portoghese si è svegliato ieri mattina più ricco di ben 36 milioni di euro dopo che si è scoperto vincitore del jackpot alla lotteria Euromillions.

Lo sconosciuto giocatore, che pare originario dalla regione di Braga-Guimaraes, si era fermato a giocare la sua schedina martedi. Proprio la stessa sera ha confrontato i suoi numeri con quelli estratti dall’urna e si è accorto di averli tutti e sette in schedina, e di essere diventato il nuovo milionario grazie alla lotteria europea.

Ecco i numeri vincenti dell’estrazione di martedi 8 agosto: 15, 25, 26, 40 e 41 con i Lucky Star 4 e 5.

Si rimane in attesa di saperne di più sul fortunato che ha indovinato il colpo: ciò che si può immaginare è che adesso certamente la sua vita cambierà. E chissà cosa avrà in mente di fare con quella somma: magari mettersi in viaggio o entrare in affari…

Con questo di ieri sono ben tre i jackpot alla popolare lotteria europea finiti nelle mani di un portoghese nel solo 2017. Sembra che i giocatori portoghesi siano particolarmente fortunati coi numeri all’Euromillions! Avevamo visto la storia di un altro centro all’Euromillions da 73 milioni, a Fatima, a maggio dell’anno scorso.

In ogni caso piace in tutta Europa la lotteria Euromillions, e sono milioni gli appassionati che ci provano a ogni estrazione: questo anche per via dei favolosi jackpot che elargisce agli appassionati, che solo in questo anno sono stati parecchi. A febbraio un inglese e un  belga si spartivano un premio all’Euromillions da 46 milioni!

Sono parecchi i premi massimi che la lotteria ha regalato a partire dal 2007, anno in cui è stata lanciata. Naturalmente vi son stati premi ben superiori, cme quello preso da un belga a ottobre dell’anno scorso, che vinceva la cifra record di 168 milioni con l’Euromillions. Un altro ricco premio veniva vinto sempre in Portogallo, da 190 milioni.

Inoltre saltuariamente vengono svolte le estrazioni Euromillions Superdraw che regalano premi da minimo 100 milioni. L’ultima di queste si è tenuta il 30 giugno e a vincere era stato un britannico, che si è portato a casa la bellezza di 87 milioni di sterline!

Quindi auguri al vincitore portoghese, e che possa fare un buon uso della fortuna che gli è caduta addosso.

Riparte la caccia all’Euromillions già dalla prossima estrazione di venerdi, che metterá in palio 17 milioni di euro. E riparte anche la corsa al premio più alto del Superenalotto, dopo il centro super che ha regalato ben 77,7 milioni a Caorle, in provincia di Venezia.

Scoprite le lotterie su Lottery24 e provate i vostri numeri fortunati: in palio ogni settimana i premi più ricchi dei lotto dal mondo!