Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Colpo record al 10 e Lotto, abitante di Andria centra una vincita da 2,6 milioni con una schedina da 2 euro!

Davvero un colpo di fortuna quello occorso a un residente di Andria, in Puglia, la domenica scorsa: lo sconosciuto andriese ha giocato una schedina da due euro al gioco del 10 e Lotto e ha intascato la cifra record da 2,6 milioni di euro.

E’ festa in Puglia per il premio più alto degli ultimi mesi alla popolare lotteria associata al Lotto, ma anche perchè altri premi interessanti son piovuti in zona nello stesso concorso, tra cui due in provincia di Bari, uno da 32 mila a Conversano e un altro da 21 mila a Altamura, sempre al gioco 10 e Lotto. Proprio in provincia di Bari andava qualche tempo fa un altro premio al 10 e Lotto, a Noci un residente ha vinto 106 mila euro con un 9 su 10.

Avevamo già detto di come funziona il 10 e Lotto in occasione di una vincita in Liguria: può essere associato al Lotto o prevedere l’estrazione direttamente in ricevitoria. In questo caso il fortunato pugliese ha marcato 10 numeri in una schedina da 2 euro, li ha confrontati direttamente sul monitor e qui ha scoperto di averli indovinati tutti e 10.

E’ andata decisamente bene al nuovo milionario, che porta a casa uno dei premi più alti degli ultimi anni. Si tratta infatti della vincita più alta del 2017… e del 2016 pure: l’anno scorso la più alta che avevamo visto era finita in Sardegna, dove un abitante ha pescato un 10 su 10 da un milione di euro.

Per vedere una vincita ancora superiore a questa lotteria rispetto a questa di Andria occorre risalire al novembre del 2015, quando in Friuli è stato portato a casa un super premio da 5 milioni di euro al 10 e Lotto.

La fortuna torna quindi a visitare la Puglia nel migliore dei modi. C’è stato anche il fatto di quel pugliese che proprio in settimana aveva vinto 100 mila euro a un gratta e vinci ma ha strappato il biglietto: un caso davvero sfortunato… al contrario invece del giocatore di Andria che ha incontrato la Dea Bendata di buon umore, e quel giorno in ricevitoria ha giocato i numeri che gli avrebbero cambiato la vita in meglio.

Piace quindi agli Italiani il nuovo gioco targato Lotto. In questo concorso vi sono state vincite per 25,6 milioni di euro, mentre dall’inizio dell’anno al 10 e Lotto son stati ridistribuiti circa 204 milioni.

Scoprite quindi le lotterie su Lottery24 e provate la vostra giocata: in palio i premi delle lotterie più popolari dal mondo.