Mentre pulisce casa americano ritrova un gratta e vinci valido un milione

Mentre pulisce casa americano ritrova un gratta e vinci valido un milione

Mentre pulisce casa americano ritrova un gratta e vinci valido un milione

Un ritrovamento che è valso una fortuna al signor James Kinder, da Jacksonville, in Florida, che qualche giorno fa mentre sistemava la sua abitazione si è trovato dinnanzi a una scoperta incredibile: un gratta e vinci ancora integro rimasto lì da molti giorni che conteneva un tesoro da un milione di dollari. Un bel colpo per il giovane americano, che ha coronato il sogno di ogni giocatore alla lotteria, vincere una cifra tale da consentirgli di vivere nel benessere per il resto della sua vita.

Il gratta e vinci acquistato settimane prima

È così che a volte la Dea Bendata si presenta, in maniera inaspettata, e cambia vita a qualcuno. In questo caso il prescelto è il signor James Kinder, 38enne di Jacksonville, che aveva acquistato il gratta e vinci della sorte molti giorni prima, nel negozio Circle K della sua città. Quel ticket lo aveva dimenticato in un cesto sul camino per qualche settimana... fino a quando non si è deciso a risistemare casa: a quel punto ha notato tra gli oggetti un gratta e vinci ancora integro, lo ha grattato e in un colpo è diventato milionario. "Vorrei averlo trovato prima" ha esclamato ai microfoni il vincitore "ma meglio tardi che mai!". Il fortunato giocatore ha scelto di ritirare la vincita in un'unica trancia e intascherà quinsdi una somma al netto di 675 mila dollari.

Premiato con un bonus di 2000 dollari lo store

Anche lo store Circle K sulla Monument Road di Jacksonville avrà la sua parte per aver venduto il gratta e vinci, un bonus da 2000 dollari al titolare, che certamente avrà già le sue idee su come spenderle. Auguri ai vincitori della lotteria della Florida. Negli USA in tanti seguono le sorti delle lotterie più premiate, il Mega Millions e il Powerball, che per le prossime estrazioni metteranno in palio rispettivamente un jackpot da 142 e 149 milioni di dollari: e già in tanti nei paesi americani partecipanti hanno acquistato il loro biglietto, sperando che sia quello giusto!Scopri le lotterie americane e gioca online, su Lottery24.eu.