Superenalotto, sabato due 'cinque' da 100 mila euro l'uno

Superenalotto, sabato due 'cinque' da 100 mila euro l'uno

Superenalotto, sabato due 'cinque' da 100 mila euro l'uno

Sabato 24 ottobre in tantissimi hanno seguito le sorti del Superenalotto sperando saltasse fuori il “sei” in schedina, ma l'appuntamento con il terzo jackpot del 2020 è rinviato alla prossima poiché nessuno ha indovinato la serie estratta nel concorso. È mancato anche il secondo premio di categoria, il 5+1, e solo due sono stati i vincitori con un “cinque”, che hanno condiviso un bel montepremi riservato alla categoria e hanno intascato 100 mila euro a testa. I premi migliori sono andati entrambi al Sud: i due vincitori sono un abruzzese e un abitante dalla Calabria.Ecco la serie estratta dall'urna del Superenalotto sabato 24 ottobre: 17, 19, 28, 41, 49 e 86, con il numero jolly 25.

I vincitori da Cosenza e L'Aquila

La prima delle due schedine da 100 mila al Superenalotto è stata registrata a Corigliano Rossano, in provincia di Cosenza, all'interno dell'area di servizio Esso, in via Nazionale numero 73. Qui il fortunato calabrese ha vinto grazie a un tagliando semplice a due pannelli. Il secondo centro è stato registrato in Abruzzo, a L'Aquila, grazie a una schedina a cinque pannelli realizzata all'interno del Bar Garden, sulla Strada Statale 17bis. Complimenti ai due giocatori che con un colpo della buona sorte hanno scacciato la preoccupazione economica per un po' di tempo, e non è cosa da poco in un periodo di crisi come quello corrente.

Nuovo jackpot del Superenalotto a 56,7 milioni

Tutti inseguono il terzo jackpot al Superenalotto del 2020, che rimane un sogno ...da 56,7 milioni in palio per la prossima estrazione del 27 ottobre. Al momento la sestina vincente alla popolare lotteria italiana è stata centrata solo due volte nel corso del 2020: la prima volta a gennaio, quando un jackpot da 67 milioni è andato in mano a un abitante ligure di Arcola (La Spezia) e la seconda volta il 7 luglio, quando a intascarsi 60 milioni è stato un abitante da Sassari, in Sardegna. Chi sarà, e da dove, il prossimo a vincere il premio più ambito al Superenalotto?Gioca al Superenalotto online, su Lottery24.eu.