Lotto, sabato la vincita più alta 26 mila a Fabriano (Ancona)

Lotto, sabato la vincita più alta 26 mila a Fabriano (Ancona)

Lotto, sabato la vincita più alta 26 mila a Fabriano (Ancona)

Sabato 17 ottobre sono state registrate numerose vincite al Lotto in tutta Italia, per un montepremi totale distribuito ai giocatori che ammonta a quasi 12 milioni di euro. La vincita più ricca della giornata di sabato è finita a Fabriano, in provincia di Ancona, con 4 numeri giusti su 5 in schedina che hanno messo in tasca al fortunato marchigiano un bel tesoro da 26 mila euro. Ecco i cinque numeri in schedina del giocatore di Fabriano: 10, 20, 63, 78 e 90, giocati sulla ruota Nazionale.

Vincite anche a Savona e Brescia

Un buon colpo per il fortunato giocatore marchigiano, che vince una bella somma che forse non cambierà la sua vita, ma che gli darà comunque una grossa mano per risolvere delle questioni economiche e perché no, concedersi qualche spesa o lusso in più. Oltre a lui nella stessa estrazione di sabato ha fatto festa anche un abitante da Albenga (Savona) che ha indovinato un terno da 25 mila euro. Qui in Liguria in molti si ricordano il favoloso jackpot al Superenalotto vinto a gennaio a Arcola, in provicnia di La Spezia, da quasi 67 milioni. Sul terzo gradino del podio delle vincite più alte di sabato al Lotto c'è il terno preso da un altro giocatore da Chiari, in provincia di Brescia, che ha regalato 24 mila euro.

Estratto il 24 su Napoli dopo 140 turni

Sabato quindi è stato distribuito un montepremi al Lotto da 11,4 milioni di euro, con 234 mila giocate vincenti, anche per effetto dell'uscita del ritardatario più atteso, il numero 24 sulla ruota di Napoli, che si è rifatto vivo dopo ben 140 estrazioni. Ora il maggior ritardatario è il 28 su Bari, assente da 139 turni, seguito dal numero 18 sulla ruota di Genova e dal 57 su Venezia, rispettivamente a quota 107 e 104 turni di assenza: e ci si aspettano numerose giocate su questi numero già dalla prossima estrazione. Il montepremi totale distribuito al Lotto dall'inizio dell'anno ammonta a quota 733 milioni.Gioca alle migliori lotterie italiane e estere su Lottery24.eu.