Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Lotto, ruota di Bari protagonista sabato, regala oltre 3 milioni complessivi

L’estrazione del Lotto di sabato 3 ottobre ha premiato molti giocatori nella penisola italiana: in tutto è stato ridistribuito un montepremi di oltre 8,5 milioni di euro, ma la sola ruota di Bari è stata la grande protagonista della giornata, regalando un totale di oltre 3 milioni, ovvero il 35% del montepremi complessivo. A vincere di più è stata la regione Marche con ben due colpi tra i migliori cinque, mentre altre vincite importanti si sono registrate in provincia di Brindisi e Viterbo.

A Loreto due premi nella top five

Il premio più alto di sabato è andato a Loreto, in provincia di Ancona, per effetto di una combinazione a tre numeri, 11, 31 e 49, che ha messo in tasca 39 mila euro al fortunato giocatore anconetano. Qui a Loreto è andato anche un altro bel centro da 14,6 mila euro grazie a una giocata a 4 numeri, sempre sulla ruota di Bari. Si è festeggiato con il Lotto anche in Puglia, dove un abitante di Fasano (Brindisi) ha preso il secondo centro più alto della giornata e ha portato a casa oltre 27 mila euro con una puntata a tre numeri, mentre chiude il podio dell’estrazione di sabato una vincita a Tarquinia, in provincia di Viterbo, grazie a un ambo secco con i numeri 11 e 31, ancora su Bari.

La vincita più alta del 10 e Lotto a Venezia

Il Lotto ha quindi dato grandi soddisfazioni agli appassionati, ma il 10 e Lotto non è stato da meno: il colpo più ricco è stato indovinato a San Donà di Piave, con un 9 su 10 in modalità di estrazione frequente che ha regalato al giocatore veneziano 40 mila euro. Altra vincita importante a Taranto, dove un altro pugliese ha vinto 20 mila euro con un’altra schedina a modalità frequente. Dall’inizio dell’anno Lotto e 10 e Lotto hanno distribuito più di 3 miliardi di euro ai pur tantissimi giocatori che ad ogni estrazione tentano la sorte, sperando di vincere un premio che conta.

Prova i tuoi numeri alle lotterie su Lottery24.eu.