Narni, amica del tabaccaio vince 500 mila ai gratta e vinci

Narni, amica del tabaccaio vince 500 mila ai gratta e vinci

Narni, amica del tabaccaio vince 500 mila ai gratta e vinci

Un colpo memorabile con i gratta e vinci è stato preso a Narni, in Umbria, la mattina del 29 settembre: una signora è entrata in un locale, ha staccato uno scratchcard della serie “Miliardario” e ha vinto 500 mila euro. La vincitrice pare sia un'amica del titolare, ma per il momento sono trapelate poche notizie a riguardo. Qui a Narni la Dea Bendata mancava da molto tempo a elargire i doni più ricchi: l'ultimo premio importante che si ricorda è un secondo posto vinto alla lotteria di Capodanno del 1959!

Il centro nella tabaccheria Ponte Aia

Un bel colpo quindi per la signora che con la vincita al gratta e vinci nel locale dell'amico si è sistemata per tutta la vita. Il tagliando fortunato è stato preso alla tabaccheria Cinquecento di Ponte Aia: felice il titolare, il signor Matteo Veschitelli, che però non ha voluto rivelare nulla sull'identità della signora. Tuttavia in questa località si conoscono tutti e il nome di lei sarà già sulla bocca di tutti. Il gestore ha raccontato di quei momenti in cui la vincitrice, che di rado gioca alle lotterie, si è accorta della vincita sotto al numero 23 del gratta e vinci “Miliardario”: stordita e incredula, è stata assistita dallo stesso titolare, che l'ha poi mandata a casa a riaversi e a riporre il grattino al sicuro.

Tutti sognano di vincere alla lotteria

Ora la signora di Narni avrà diritto a un premio netto di 400 mila euro, poiché il 20% saranno versati allo Stato, come stabilito dalle ultime norme finanziarie. Le resterà comunque un bel tesoro inaspettato da poter usare per investimenti o per realizzare i suoi sogni nel cassetto. Per questo del resto servono le lotterie, e tutti sognano di vincere un premio che conta. Sempre più popolari in Italia i gratta e vinci e le lotterie a sorteggio come Superenalotto e Lotto, ma vincere i premi migliori non è certo facile, ed è bene controllare le probabilità e giocare con moderazione. Tuttavia a volte vale la pena provare...Tenta la sorte con le lotterie italiane su Lottery24.eu!