A Salgareda (TV) jackpot al gratta e vinci Nuovo Turista per 10 anni

A Salgareda (TV) jackpot al gratta e vinci Nuovo Turista per 10 anni

A Salgareda (TV) jackpot al gratta e vinci Nuovo Turista per 10 anni

È stato da poco lanciato il Nuovo Turista per 10 anni, la nuova lotteria gratta e vinci con formula a premio distribuito nel tempo, che tanto piace agli italiani, e proprio qualche giorno fa ha fatto registrare una bella vincita a Salgareda, in provincia di Treviso.  Un lavoratore del posto ha vinto il jackpot e intascato 50 mila euro subito, una rendita mensile da 2000 euro, che dura per 10 anni, più una buona uscita da altri 10 mila, per un montepremi da oltre 300 mila euro. Insomma il trevigiano ora potrà contare su uno stipendio mensile da manager grazie alla vincita con questo nuovo gratta e vinci.

Ha vinto un operaio del posto

Secondo le prime indiscrezioni, a prendere l'enorme premio col gratta e vinci pare sia un operaio di un'azienda del posto, che lavora vicino alla ricevitoria da Nico, e quindi cliente abituale del locale: mercoledì scorso si sarebbe recato nel locale e avrebbe provato il nuovo gioco. Poi, accortosi della vincita, ha subito allertato il proprietario, che gli ha confermato le prime impressioni. Così il vincitore del gratta e vinci ha offerto da bere a tutti e poi se n'è andato col biglietto, probabilmente a depositarlo in banca per avviare le procedure per l'incasso.

Un nuovo gratta e vinci che fa sognare

Il Nuovo Turista per 10 anni è l'ultimo della serie di gratta e vinci che seguono la fortunata formula del “Turista per sempre” che mette in palio ciò che tutti più desiderano: uno stipendio mensile senza lavorare. Certo, vincere è tutt'altro che facile: bisogna trovare nelle caselle la scritta “Turista per 10 anni” per due volte, e di biglietti così ce ne sono davvero pochi, tra quei 49 milioni stampati per ora, ma se si trovano le due scritte si vince il premio massimo. Questo si può anche richiedere in un'unica trancia, con una tassazione superiore. Oltre al jackpot ci sono in palio altre sette categorie di vincita: la seconda da 1000 euro, e poi da 500, 100, 50, 10, 5 e 2 euro.Gioca alle lotterie più popolari su Lottery24.eu.