Pioggia di vincite alle lotterie istantanee nei primi giorni di luglio: un giocatore di Milano ha pescato un premio al g...
Giovane in UK vince un milione ai gratta e vinci dopo esser rimasto con 12.4 sterline

Giovane in UK vince un milione ai gratta e vinci dopo esser rimasto con 12.4 sterline
Il signor Adam Lopez, 39enne operaio britannico di Norwich, qualche giorno fa ha visto la sua vita cambiare, dopo che si è scoperto vincitore di un premio da 1 milione di sterline con un gratta e vinci Millionaire Maker. Il giovane ha raccontato di esser rimasto con sole 12.4 sterline sul conto, ma la sorte aveva in serbo per lui una sorpresa: grazie alla vincita con il gratta e vinci Millionaire Maker ha visto all'improvviso lievitare il conto in banca da 12.40 sterline a 1.000.012,40 “mi sono dato un pizzicotto al braccio perché non potevo crederci”.
I dettagli della storia
Il signor Lopez non immaginava che quel giorno, in una ricevitoria di Hellesdon, lo stava aspettando la Dea Bendata: “Mi sono fermato a prendere un drink e ho giocato anche qualche biglietto della lotteria” ha detto: insieme al suo drink ha acquistato 5 ticket gratta e vinci Millionaire Maker, e proprio nell'ultimo di questi ha scoperto 1 milione di sterline. Il giovane ha affermato di dovere questa vittoria anche al padre scomparso 8 anni fa: “è anche merito suo, che mi è apparso in sogno qualche notte fa”. Spesso le giocate alla lotteria si legano a queste apparizioni oniriche, tempo fa un'altra donna britannica ha giocato i numeri della madre scomparsa e ha vinto alla lotteria.
Cosa farà con il premio?
Dopo la vincita al gratta e vinci Millionaire Maker la vita del signor Lopez è cambiata, l'uomo ha lasciato subito il lavoro come carrellista e ha acquistato un'auto per sé e per sua madre. Inoltre, ha fatto sapere che vuole spenderne una parte del premio ai gratta e vinci in beneficenza, lui che ha già preso parte in passato a gare per raccogliere fondi da donare a chi è in difficoltà. Spesso quindi la fortuna ci vede bene, e fa vincere persone dal cuore gentile: tempo fa un'altra britannica ha donato in beneficenza metà della sua vincita da 115 milioni all'Euromillions. Tu che faresti con una grossa vincita alle lotterie?
Scopri le migliori lotterie dal mondo su Lottery24.eu.