Jackpot al Superenalotto, un sardo di Sassari vince 60 milioni

Jackpot al Superenalotto, un sardo di Sassari vince 60 milioni

Jackpot al Superenalotto, un sardo di Sassari vince 60 milioni

È finalmente arrivato il secondo jackpot del Superenalotto del 2020, e a vincerlo è stato un abitante da Sassari, che si è portato a casa circa 60 milioni di euro. L'incredibile vincita, dopo un'attesa durata mesi – complice anche il periodo di lockdown delle lotterie -  è avvenuta grazie a una schedina da soli 3 euro all'estrazione di martedi 7 luglio, ma ancora poche notizie si hanno sul possibile giocatore della schedina magica al Superenalotto.Ecco la serie numerica estratta dall'urna del Superenalotto martedi scorso: 16, 24, 29, 53, 73, 88, con il jolly 62.

Il centro con una schedina da 3 euro

Il tagliando fortunato del Superenalotto è stato giocato all'interno della tabaccheria Sisal Rivendita 45, situata al numero 11 di via Sole e Luna. E sono decisamente stati i 3 euro meglio spesi della sua vita, visto che gli hanno portato sul conto in banca 59.452.355,48 euro, un premio che gli consentirà di fare ogni tipo di progetto per la vita, grossi investimenti, o comunque molte opere, magari a fin di bene.Nella stessa estrazione di martedi hanno festeggiato con il Superenalotto anche tre persone che con un 5 hanno portato a casa un premio da 52 mila euro. I vincitori con 4 numeri sono stati 467 e hanno vinto un premio “di consolazione” di 340 euro.

È il secondo jacjpot del 2020

Quello centrato a Sassari è il secondo jackpot del Superenalotto dell'anno: il primo risaliva al 27 gennaio scorso, quando la sestina giusta è stata presa da un abitante di Arcola, in provincia di La Spezia, che si è portato a casa 66,7 milioni. Al momento il premio più alto mai vinto alla lotteria italiana risale ad agosto dell'anno scorso: ad aggiudicarselo è stato un abitante di Lodi, che si è portato a casa ben 209 milioni al Superenalotto, con una schedina da 2 euro!Il premio più alto del Superenalotto riparte dal prossimo turno da quota 13 milioni: arriverà subito il terzo jackpot?Gioca i tuoi numeri da casa, il Superenalotto è online su Lottery24.eu!