A Formigine (MO) una vincita da 100 mila al 10 e Lotto

A Formigine (MO) una vincita da 100 mila al 10 e Lotto

A Formigine (MO) una vincita da 100 mila al 10 e Lotto

Un emiliano di Formigine, località in provincia di Modena, da qualche giorno starà festeggiando con parenti e amici la fortuna che gli è capitata, ovvero una vincita al 10 e Lotto da 100 mila euro: ben oltre quello che immaginava o sperava al momento di giocare. Questa è la vincita più ricca del concorso del 10 e Lotto di martedi 23 giugno, che ha premiato con ingenti somme anche giocatori nel Lazio e in Sicilia.Il concorso di martedi ha distribuito con il 10 e Lotto un montepremi pari a oltre 22 milioni di euro.

Festeggiano anche a Latina e Messina

La vincita di Formigine è arrivata grazie a una combinazione da 10 numeri in schedina in modalità associata al Lotto: nove numeri sono stati estratti, e il fortunato emiliano si è portato a casa un bottino d'oro, che gli permetterà un bel conto finanziario su cui fare affidamento per investimenti o spese.  Il modenese non è stato l'unico ad aver centrato un premio ingente con il 10 e Lotto all'estrazione di martedi: un altro colpo da oltre 35 mila euro è stato registrato in provincia di Latina, a Fondi. Sul podio delle vincite più alte di giornata c'è un'altra schedina da 20 mila euro per un abitante di Villafranca Tirrena, in provincia di Messina.

Si attendono i ritardatari

Auguri ai vincitori con il 10 e Lotto e anche a quelli che hanno vinto con il Lotto, il più amato dagli italiani. Al momento l'attenzione dei giocatori si rivolge verso i ritardatari, in particolare quel numero 45 sulla ruota di Bari che è arrivato a quota 132 estrazioni senza esser sorteggiato. Segue il numero 7 su Cagliari a quota 78 assenze e il numero 78 sulla ruota di Firenze, che manca da 68 turni. Tanti si sono già recati nelle ricevitorie a fare la giocata sperando sia la volta giusta, e tanti altri invece giocano alle lotterie direttamente da casa. Vincere non è facile, ma tentare a volte può valere la pena.Scopri le lotterie dal mondo su Lottery24.eu!