Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Superenalotto, sabato due ‘cinque’ da 93 mila in Friuli e nelle Marche

Continua a far sognare il jackpot del Superenalotto, anche se al momento un sogno rimane, visto che anche sabato scorso nessuno dei giocatori che hanno preso parte al concorso da tutta Italia è riuscito a indovinare tutti e sei i numeri estratti. In mancanza anche del 5+1, a festeggiare con le vincite maggiori il 20 giugno sono stati un friulano e un marchigiano, che con cinque numeri esatti in schedina hanno portato a casa un premio da 93 mila euro.

Ecco la combinazione del Superenalotto di sabato 20 giugno: 16, 29, 39, 55, 63, 86, con il jolly 84.

 

Le vincite in provincia di Gorizia e Pesaro-Urbino

Il primo dei due colpi è avvenuto a Ronchi del Legionari, località in provincia di Gorizia, all’interno del bar Sport in centro. E già dall’alba del giorno dopo la notizia si è diffusa nel borgo friulano, e tutti al momento cercando di capire chi possa essere il beneficiario di quella bella somma al Superenalotto. L’altra vincita invece è finita nella località di Vallefoglia, in provincia di Pesaro-Urbino: anche qui del fortunato giocatore non si hanno tracce, solo si sa che ha giocato il suo ticket nella ricevitoria Sisal Nuvole di Fumo, in via Nazionale. Certo, chiunque sia, avrà già in mente un bel po’ di progetti da realizzare con quell’ammontare da oltre 93 mila in banca.

 

Il jackpot riparte da 53,9 milioni

Prosegue la caccia al secondo jackpot del 2020 al Superenalotto. Il premio più ambito manca all’appello da parecchi mesi: il primo e unico jackpot dell’anno infatti è quel colpo da 67 milioni indovinato ad Arcola, in provincia di La Spezia, il 28 gennaio scorso. La prossima estrazione metterà in palio un premio da 53,9 milioni, e molti hanno già fatto la propria giocata, in ricevitoria o anche online, sperando di avere in mano la combinazione giusta. Riuscirà qualcuno a indovinare tutti i numeri e portarsi a casa il premio più ricco del Superenalotto già al prossimo turno?

Prova i tuoi numeri al Superenalotto, su Lottery24.eu si può giocare comodamente da casa.