Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Firenze, un gratta e vinci Maxi Miliardario ha fatto vincere a un residente 5 milioni di euro

Un abitante di Firenze ieri mattina ha acquistato il gratta e vinci della vita, e ha intascato il premio jackpot da 5 milioni di euro, un record per il gratta e vinci nel 2019. Chiunque sia il fortunato vincitore, adesso avrà molto a cui pensare, per programmare le spese future.

A maggio dello scorso anno in una tabaccheria di Firenze qualcuno ha vinto 500 mila euro con un altro Maxi Miliardario, un’altra bella vincita che ha permesso al fortunato di turno di fare una vita agiata.

La nuova vincita con il Maxi Miliardario occorsa lunedi 26 marzo al fiorentino è la più ricca del 2019 fino ad ora, al pari di un altro jackpot da 5 milioni vinto con un gratta e vinci a Gualdo Tadino qualche settimana fa.

La tabaccheria della fortuna che ha venduto lo scratch vincente è il punto vendita “Giochi e Giornali” in via Nazionale, e il titolare, il signor Giulio Dozza, non sta più nella pelle: già dal momento in cui hanno appreso la notizia ha iniziato a brindare al biglietto vincente e al suo possessore. L’ identità del neo milionario tuttavia al momento rimane un mistero, e gli stessi titolari dicono di non sapere chi sia il vincitore.

“Non è la prima volta che viene realizzata una buona vincita nel nostro punto vendita” dice il signor Dozza, “ma questa è certamente la più grossa che abbiamo visto”.

“Se fosse capitato a me, avrei subito cercato una nuova casa più grande” dice ai microfoni. Del resto è il sogno di molti, che si è avverato per quel toscano di Lucca che ha vinto il jackpot al Vinci Casa lo scorso anno e ha potuto scegliersi quella che ha sempre desiderato.

“Poi avrei fatto un lungo viaggio con la famiglia” continua il titolare della ricevitoria della fortuna, “e naturalmente fatto regali a parenti e amici”.

“In ogni caso” conclude il titolare, “ci auguriamo che faccia buon uso di quella vincita”.

Torna quindi in terra toscana la Dea Bendata, e lascia una bella vincita a qualcuno. A Livorno qualche giorno fa uno sconosciuto livornese ha vinto 100 mila euro con un “cinque” al Superenalotto.  Alla vigilia dello scorso Natale invece un altro fiorentino si è certamente allietato la festa dopo che ha vinto 520 mila euro con una schedina al Lotto.

Auguri quindi al fortunato fiorentino, riapre la caccia ai premi più ricchi dei gratta e vinci e delle lotterie ad estrazione. Vincere non è semplice, ma a volte vale la pena tentare.

Scopri le lotterie migliori al mondo su Lottery24!