Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

La Dea Bendata bacia un piemontese e gli regala 6000 euro per vent’anni con il gratta e vinci Turista per Sempre

La Dea Bendata ha fatto sosta nell’area subalpina canavese, a Castellamonte, provincia di Verbano-Cusio-Ossola, e ha lasciato a un residente un jackpot alla lotteria Nuovo Turista per Sempre.

Adesso il fortunato ha diritto a un premio da 1 milione e 756 mila euro, ripartiti così: 300 mila euro subito, 6000 euro al mese per vent’anni e infine un premio di uscita da altri 100 mila: una di quelle vincite che ti cambiano la vita.

Il biglietto vincente, un Nuovo Turista per Sempre da 5 euro, è stato convalidato nella ricevitoria in via Matteotti, gestita dalla signora Federica Camerini. La signora Federica, titolare della tabaccheria, si dice sorpresa della vincita “Non abbiamo mai visto un premio del genere qui nel nostro locale”, ha commentato ai microfoni. Tuttavia rinnova i propri auguri al vincitore “Sappiamo che quella vincita può cambiare la vita a qualcuno e ci fa piacere che sia stata giocata proprio qui!”

E anche un altro premio notevole con i gratta e vinci è stato vinto in quest’area del Piemonte nei giorni scorsi, nella località di Crevoladossola qualcuno ha vinto mezzo milione con un biglietto “Il Miliardario”. Qui in nel canavese, al bar della stazione di Chivasso, tempo fa è stato acquistato un gratta e vinci da mezzo milione.

Dall’inizio dell’anno il gratta e vinci ha distribuito in tutta Italia quasi un miliardo e mezzo. E ci sono stati premi importanti nel corso dei mesi passati: la scorsa settimana un avellinese ha vinto 2 milioni con un gratta e vinci e qualche giorno dopo ha invitato a un sontuoso pranzo 400 persone, tra amici, parenti, conoscenti… e naturalmente i titolari della ricevitoria che gli ha venduto il ticket!

La vincita più ricca dell’anno con i grattini è un jackpot da 5 milioni vinto a Gualdo Tadino, in provincia di Perugia.

Tanti coloro che nel momento libero della giornata si recano nelle ricevitorie per giocare ai gratta e vinci e alle lotterie ad estrazione, ma anche quelli che effettuano la giocata online: del resto si vince lo stesso, più elevate sono le misure di sicurezza e si può giocare anche dal proprio smartphone o tablet. Martedi scorso un giocatore ha giocato online al Superenalotto e ha preso un “cinque” da 100 mila.

Al momento, proprio il Superenalotto è il più seguito tra le lotterie ad estrazione numerica europee. L’ultimo jackpot da 51 milioni di euro al Superenalotto risale al 23 giugno scorso, e il premio massimo in palio per martedì 26 è fissato a 125,5 milioni. Chi riuscirà a portarlo a casa?

Scopri il Superenalotto e le altre lotterie online, su Lottery24!