Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

A Bilbao il primo premio della lotteria El Niño del 6 gennaio 2018

Arriva l’Epifania e tutte le feste porta via, ma il giorno del 6 gennaio è stato anche uno dei più fortunati per alcune persone che si sono ritrovate un biglietto vincente alle lotterie annuali dei vari paesi. Anche in Spagna il popolare lotto El Niño ha dato i suoi verdetti il 6 gennaio, e il primo premio da due milioni di euro è andato al numero 05685, che è stato venduto interamente a Bilbao, ed ha regalato 200 mila euro per ognuno dei “decimos” vincenti. Si tratta del diciottesimo primo premio che finisce nella città basca. Anche lo scorso anno il premio intero a El Niño era stato vinto in un’unica località, a Torrent (Valencia).

Il secondo premio di El Niño 2018 invece è andato al numero 18442, e i 750 mila euro di vincita per ciascuna serie sono stati suddivisi tra giocatori provenienti da località diverse, dalle Asturie a Granada, da Barcellona a Pontevedra…

Il terzo premio, di 250 mila euro per serie, è stato assegnato al numero 23282, un numero che è stato venduto interamente a Yecla (Murcia).

La prima settimana di gennaio è stata quindi tempo di estrazioni nazionali, che hanno distribuito dei bei premi di auguri ai fortunati che hanno trovato il biglietto vincente. Così ad esempio la lotteria Italia della Befana ha regalato un super premio da 5 milioni ad Anagni, 2,5 milioni a Milano, 1,5 milioni a Torino, e tanti altri premi di minore entità distribuiti per tutta la penisola.

Con El Niño in Spagna si chiude il periodo natalizio che era iniziato con la lotteria ‘maggiore’, El Gordo De Navidad, il 23 dicembre, ed ora tutti tornano alla norma dopo i fasti, ad affrontare il nuovo anno 2018. Naturalmente, un 2018 più ricco di soddisfazioni per coloro che hanno vinto un premio alla lotteria!

E chi non ha vinto nulla? Dovrà rimandare l’appuntamento con la fortuna all’anno prossimo con El Gordo e El Niño… o può prendere parte alle numerose estrazioni settimanali delle varie lotterie dal mondo. Del resto anche molte tra queste altre lotterie settimanali sono state generose all’inizio di questo 2018, ed hanno rilasciato il jackpot con tanti auguri per quei fortunati che hanno giocato il biglietto giusto… Negli Stati Uniti sono stati centrati sia il jackpot del Mega Millions da 450 milioni che quello del Powerball, da 560 milioni tra venerdi 5 e sabato 6 gennaio. Invece il Lotto Britannico ha regalato il jackpot da 25 milioni alla fine dello scorso anno, all’estrazione del 27 dicembre, ed a vincerlo è stato un Italiano.

Provate anche voi la fortuna con queste ed altre lotterie: oggi è possibile giocare online, su Lottery24!