Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Fa scopa e vince il jackpot, fortunata giocata per un marchigiano al gratta e vinciFai scopa”

Grande sarà stata la sorpresa per il tabaccaio Pierluigi Cappelli, titolare dell’attività situata in Via Laureati a San Benedetto del Tronto, quando ha trovato in tabaccheria, a sua insaputa, due copie del gratta e vinci “Fai Scopa” con scoperto il premio massimo: sopra c’era tanto di ringraziamento, e questo significava chiaramente che qualcuno era d’untratto diventato più ricco di 100 mila euro!

Al gioco “Fai Scopa” si gioca come la normale scopa con le carte napoletane: al centro vi sono dei valori, e se le proprie “carte” grattate hanno lo stesso valore allora il giocatore fa scopa e vince. E stavolta il bottino è stato preso in pieno: infatti la somma di 100 mila euro corrisponde al jackpot per i gratta e vinci “Fai Scopa” di questa taglia.

Come egli stesso rivela: “Credo che si tratti di un mio cliente fisso, anzi, ne sono quasi certo”. Secondo lui, insomma, conosce l’identità del fortunato, sulla base di svariati indizi – tra cui quello non trascurabile del luogo dove ha rinvenuto le copie del gratta e vincivincente del “Fai Scopa”.

“Sono contento, oltre che per il vincitore, anche per il fatto che ciò prova che le grosse vincite possono nascondersi anche sotto a biglietti di piccola taglia, e questo lascia sperare bene per tutti”, ha detto il Sig Cappelli.

Insomma, sorride ancora la fortuna ai giocatori di gratta e vinci: abbiamo già conosciuto dei fortunati da tutta Italia che grazie agli scratchcard sono diventati più ricchi: storie di vita, da Nord a Sud, come quella donna udinese che con un “Doppia Sfida” ha vinto ben 500 mila euro, o la fortunata che a Perugia, nel pieno cuore d’Italia, ne ha vinti altri 500 mila con un gratta e vinci “20 X” o quello stra-fortunato salernitano che miliardario lo è diventato per davvero con un Mega Miliardario, pescando il jackpot da 2 milioni di euro!

Talvolta invece delle vincite ai gratta e vinci sono come una salvezza per delle persone che hanno potuto tirare un bel respiro in un periodo di crisi, come quel disoccupato abruzzese che ha vinto 10 mila euro con un grattino “20 X”.

Insomma, se non provi non vinci, dice quel famoso detto! Provate anche voi la fortuna su Lottery24: qui è possibile giocare direttamente da casa a tante lotterie dall’Italia e da tutto il mondo. Scoprite qual è il jackpot più alto, fate il login e provate i vostri numeri fortunati: non vi piacerebbe svoltare ad esempio al Superenalotto, come quel catanese che si è aggiudicato il jackpot da 21 milioni che tutti inseguivano? Sognare non costa nulla, ma… vincere è più bello!