Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Centra un 9 su 10 al 10 e Lotto: fortunato di Imperia porta a casa 63 mila euro!

Ha visto scorrere i numeri vincenti a uno a uno in diretta, nella ricevutoria stessa sita al numero 11 di via Roma, a Taggia, un piccolo paese di 15 mila abitanti in provincia di Imperia (Liguria): e ha subito dato il via ai festeggiamenti, il fortunato che ha indovinato i 9 numeri su dieci – ovvero il secondo premio – alla lotteria del 10 e Lotto, portandosi a casa oltre 63 mila euro.

Come funziona il 10 e Lotto? Il gioco consiste nel riuscire a indovinare i primi numeri di ogni ruota del Lotto (esclusa la ruota Nazionale): occorre indovinare dieci numeri esatti in schedina per vincere il jackpot. Esiste poi la possibilità di giocare la schedina e seguire l’estrazione in tempo reale, direttamente in ricevitoria: vengono trasmesse sugli schermi estrazioni con l’intervallo di una ogni cinque minuti. Dal luglio dell’anno scorso è stata introdotta la regola del Numero d’oro: nell’estrazione associata al Lotto il numero “Oro” è sempre quello della prima ruota, Bari, mentre nelle estrazioni che si tengono ad intervallo di cinque minuti il numero è pescato random dal sistema: esso se presente tra i numeri in schedina moltiplica il premio jackpot fino a 2,5 milioni di euro, rendendolo… ancor più d’Oro.

Ed è proprio grazie a questa versione del 10 e Lotto, che ogni giorno premia a tanti giocatori, che il fortunato si è d’un tratto visto ricco – poco importa che il ligure abbia centrato “solo” 9 numeri, e senza il jolly d’oro: i sessantatre mila euro vinti sono sino ad ora il premio più alto mai vinto a questa lotteria in tutta la penisola.

Dunque cresce la voglia di lotteria: anche questa settimana sono in palio tanti premi al Lotto, al “10 e Lotto”, e soprattutto SuperEnalotto, dove il jackpot è arrivato a oltre 20 milioni per l’estrazione di stasera.

L’ultima vincita piena al SuperEnalotto risale ancora alla seconda metà di Marzo, quando un fortunato di Sassari ha messo le mani sul bottino aggiudicandosi il jackpot da oltre nove milioni di euro.

Tentate anche voi la fortuna: scoprite i tanti giochi e le le lotterie dal mondo che proponiamo online su Lottery24, e provate a indovinare i numeri giusti. In palio ogni giorno premi davvero ricchi!