Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Lavoratore inglese vince 80.000£ con un gratta e vinci Bejeweled Hypercash

Una famiglia che vive con lo stipendio di tre lavori non deve passarsela poi tanto male: certo ancor meglio gli va se vince un jackpot alla lotteria… E’ quanto successo a una famiglia di Peterobourgh, in Inghilterra, dove proprio il padre, Murray Bowring, di 60 anni, ha grattato il gratta e vinci fortunato, un Bejeweled Hypercash della National Lottery, e ha vinto 80mila sterline.

L’uomo, da ritorno dal lavoro come portiere notturno in hotel, si era fermato in un WH Smith di Hampton ad acquistare un Bejeweled Hypercash, e si era messo a grattarlo fuori, seduto in macchina comodo, proprio nel parcheggio dell’hotel. Così ha raccontato il momento in cui si stava accorgendo di esser diventato ricco: “Ero seduto in macchina, con questo biglietto in mano, e stavo cercando di convincermi di aver vinto tutti quei soldi. Pensavo fosse qualche tipo di scherzo, all’inizio, e avevo gettato quel biglietto nel sedile del passeggero. Avrò ripetuto questo gesto almeno cinque volte, prima di decidermi a chiamare mia moglie e dirglielo…”.

Quando la moglie Pauline, 38 anni, impiegata nel settore della telefonia mobile è tornata a casa, i due finalmente si son decisi a chiamare gli uffici della National Lottery per confermare quella vincita al Bejeweled Hypercash. “Solo allora abbiamo tirato un sospiro di sollievo”.

Adesso i due stanno già pianificando il futuro per la famiglia: innanzitutto potranno smettere di mantenere i tre lavori e prendersi la vita un po’ più con calma: e lui, che è anche un uomo delle pulizie part-time, già pensa di coltivare la sua passione per il golf, perchè “fare un buon round al golf può essere eccitante quanto vincere 80.000 sterline al Bejeweled Hypercash fermaredella telefonia mobile, ri, seduto in macchina comodo, proprio nel parcheggio dell’hotel. Così ha raccontato il momento ”.

Del resto, abbiamo raccontato tante storie di gente comune che ha lasciato il lavoro grazie a una vincita alla lotteria e adesso vive una vita più agiata: come quell’operaio del North Carolina che lavorava 12 ore al giorno, ma poi ha vinto 4 milioni… oppure quella signora che ha pescato i 90 milioni al Powerball di Washington e ha salutato i colleghi lasciando loro una nota sul posto di lavoro.

Non perdete l’occasione di tentare la fortuna su Lottery24: la prossima volta potrebbe toccare a voi la buona sorte, e chissà che anche voi non possiate trovarvi a dover organizzare un futuro… ricco di soddisfazioni!