Calabria, trova un vecchio gratta e vinci con 1000 euro, ma non può riscuoterli

Calabria, trova un vecchio gratta e vinci con 1000 euro, ma non può riscuoterli

Calabria, trova un vecchio gratta e vinci con 1000 euro, ma non può riscuoterli

Una storia curiosa legata ai gratta e vinci arriva da Reggio Calabria, dove un uomo del luogo qualche giorno fa ha trovato nei cassetti del papà defunto dei gratta e vinci ancora non grattati, e uno di questi conteneva un premio da 1000 euro. La vicenda però non ha un lieto fine, perché quando il calabrese si è recato presso la tabaccheria a riscuotere l'inaspettato premio ha ricevuto la brutta notizia: il tagliando era troppo vecchio e quindi il premio non è valido. Del resto, è così che a volte la sorte volta faccia e tramuta in sfortuna quella che sembrava un colpo della buona sorte.

Lo scratchcard lasciato dal padre defunto

La storia ha inizio qualche giorno fa, quando il signore, giocatore alle lotterie e ai gratta e vinci, così come il papà venuto a mancare 4 anni fa, si è messo a fare ordine e a risistemare casa paterna per l'imminente trasferimento di suo figlio, in aria da matrimonio. All'improvviso, rovistando nelle scartoffie, ha rinvenuto un fascio di biglietti della lotteria, un ticket del Superenalotto e 4 gratta e vinci. Dopo averli grattati si è accorto che uno di questi conservava sotto un bel premio da 1000 euro. E così, in preda all'euforia, l'uomo si è recato nella tabaccheria di fiducia per la riscossione. Qui però ha ricevuto la brutta notizia...

In tabaccheria scopre che il premio non è più valido

Una volta arrivato nel locale, infatti, l'uomo, tagliando alla mano, si è sentito replicare dal gestore che quei 1000 euro non potevano essere riscossi, perché il gratta e vinci era “scaduto”. Rimane l'amarezza per non aver concretizzato quello che a lui era sembrato un regalo postumo da parte del padre non tanto per lui, quanto per suo figlio, che a breve sta per sposarsi, e a cui 1000 euro in vista delle nozze avrebbero fatto comodo. Certo è che il signore continuerà a tentare la sorte, sperando che la prossima volta la Dea Bendata gli riservi un ben diverso trattamento.Gioca alle lotterie migliori su Lottery24.eu!