Superenalotto, tre "cinque" da 54 mila all'estrazione del 22 settembre

Superenalotto, tre "cinque" da 54 mila all'estrazione del 22 settembre

Superenalotto, tre "cinque" da 54 mila all'estrazione del 22 settembre

Il “sei” al Superenalotto si lascia ancora attendere, e anche al concorso di martedì sono state disattese le aspettative di coloro che hanno preso parte al sorteggio sperando di indovinare i numeri giusti. Anche la categoria 5+1 non ha visto vincitori, quindi i premi maggiori sono andati alle tre schedine con un “cinque” che hanno fatto incassare ai possessori un bottino comunque considerevole di 54,448,06 euro.Ecco la serie estratta al concorso 96 al Superenalotto del 22 settembre 2020: 4, 15, 37, 48, 55, 69. Numero Jolly: 31.

Le vincite a Milano, Agrigento e Cosenza

La prima delle tre vincite con un “cinque” al Superenalotto è stata registrata nella località di Canegrate, in provincia di Milano: uno sconosciuto avventore del Bar Flora in via Garibaldi 39 ha giocato una schedina semplice che gli ha fruttato 54 mila euro. Stessa sorte per un abitante di Belvedere Marittimo, Cosenza, che ha giocato la sua schedina nel Bar Turistico in via Grossi. Il terzo vincitore è da Grotte, in provincia di Agrigento: anche lui è andato vicinissimo al jackpot, ma si dovrà accontentare, per così dire, del “cinque”, che comunque gli garantisce bel tesoretto in denaro, utile per coprire spese o investimenti.

Il jackpot di giovedì 24 settembre a 42,6 milioni

Il jackpot del Superenalotto per giovedi 24 settembre sarà quindi a 42,6 milioni, e lo incasserà chiunque dovesse indovinare tutti i numeri vincenti: un'impresa tutt'altro che semplice. L'ultima vincita del jackpot risale al 7 luglio scorso, quando un giocatore a Sassari ha preso tutti i numeri sorteggiati e ha vinto 59,4 milioni. Quest'anno il jackpot al Superenalotto è stato vinto anche in un'altra occasione: un ligure di Arcola (La Spezia) ha preso i sei numeri estratti il 28 gennaio e ha intascato 67,2 milioni. Il colpo più alto di sempre al Superenalotto risale a ottobre dello scorso anno, quando a Lodi qualcuno ha giocato una schedina vincente da oltre 209 milioni: questa è stata anche la vincita più alta mai assegnata ad una lotteria in Europa.Tenta la sorte al Superenalotto su Lottery24.eu, il prossimo a vincere potresti essere tu.