Centrato a Sapri (Salerno) un 5 al SuperEnalotto da 178 mila euro. Cresce il jackpot.

Centrato a Sapri (Salerno) un 5 al SuperEnalotto da 178 mila euro. Cresce il jackpot.

Centrato a Sapri (Salerno) un 5 al SuperEnalotto da 178 mila euro. Cresce il jackpot.

Gli ultimi sorteggi del SuperEnalotto della scorsa settimana non hanno estratto l'atteso 6, e neanche il secondo premio con 5+1 punti, ma sabato un unico giocatore di Sapri (Salerno) ha centrato un 5 in schedina e ha vinto l'intero montepremi di categoria da 178 mila euro. Per un solo numero in più, il misterioso vincitore avrebbe portato a casa un premio da circa 25 milioni! Ma certamente saprà far festa con questa vincita inaspettata, che gli consentirà di trascorrere un'estate serena e senza preoccupazioni finanziarie.

Ecco la serie vincente sorteggiata sabato 12 luglio 2025, al concorso 111 del SuperEnalotto: 16, 24, 25, 43, 64 e 78. Jolly: 54.

Le altre vincite del weekend

Complimenti al vincitore del premio più ricco della scorsa settimana al SuperEnalotto. la giocata giusta è stata realizzata a Sapri con una schedina semplice, acquistata nella ricevitoria Ricciardi Nicola in Via Plebiscito 44: il colpo ha consegnato al giocatore esattamente un lordo da 178.841,60 euro.  Al momento non si sa chi sia il fortunato con la schedina in mano, forse qualcuno del luogo o magari un turista in viaggio sulle coste campane per l'estate. Altri premi con lo stesso punteggio sono stati incassati anche venerdì, dove 4 giocatori hanno messo in tasca 30 mila euro a testa, e giovedì, con 8 vincitori del 5 che hanno preso 20 mila ciascuno.

Il jackpot a quasi 26 milioni

Il SuperEnalotto cresce ancora, e per la prossima di martedì 15 luglio metterà in palio 25,9 milioni in cambio dei sei numeri vincenti. Quest'anno già due volte è stato incassato il primo premio alla popolare lotteria italiana: la prima volta giovedì venti marzo, quando  a Roma la sestina giusta del SuperEnalotto è valsa 88 milioni a uno sconosciuto vincitore  della Capitale. La seconda volta invece risale a giovedì 22 maggio, in quell'occasione  fu qualcuno in Lombardia, da Desenzano del Garda (Brescia), a centrare il jackpot del SuperEnalotto  da oltre 35 milioni. Chi sarà il prossimo fortunato a trovarsi in mano la combinazione del lotto più premiato in Italia?

Provaci anche tu al SuperEnalotto, su Lottery24.eu.