Vince 58 milioni all'Euromillions a marzo, li richiede a settembre

Vince 58 milioni all'Euromillions a marzo, li richiede a settembre

Vince 58 milioni all'Euromillions a marzo, li richiede a settembre

Un fortunato scozzese di South Ayrshire era risultato il vincitore del jackpot all'Euromillions del 17 marzo, ma si è presentato a riscuotere la vincita solo lo scorso weekend, ovvero poche ore prima che i termini utili scadessero ed il tagliando vincitore diventasse nullo. Cosa sarebbe successo a quel montepremi se nessuno si fosse presentato a riscuotere? “I fondi sarebbero tornati a disposizione per le buone cause”, ha risposto un portavoce della Camelot. Questo non è successo, fortunatamente per il giocatore scozzese, che con questo colpo diventa uno dei più ricchi del suo paese.Ecco la serie estratta nel sorteggio dell'Euromillions di martedì 17 marzo: 5, 7, 8, 16 e 20 con i due Lucky stars 2 e 12.

Domenica scorsa scadevano le deadlines

Mancavano solo due giorni allo scadere del periodo di 180 giorni concesso dal regolamento dell'Euromillions per richiedere una vincita: le deadlines per l'estrazione del 17 marzo erano infatti fissate a domenica scorsa alle ore 23:59, ma proprio il venerdì precedente, con gran sorpresa di tutti gli addetti, si è alla fine fatto avanti il vincitore di South Ayrshire. E pare che stavolta si tratti della persona giusta: già in passato, ad Aprile, qualcuno aveva reclamato il premio ma non aveva superato i controlli e le procedure di assegnazione della vincita. Si è dovuto attendere fino allo scadere del tempo per avere il vincitore legittimo di quel jackpot dell'Euromillions.

Uno dei premi più alti vinti in Scozia

Allo scozzese andrà l'intero jackpot in palio nell'estrazione di martedì 17 marzo, che ammontava a 57,8 milioni di sterline: un bottino da sogno, e uno dei premi piú alti mai vinti in Scozia. Al momento la Camelot non ha rivelato ulteriori dettagli sull'identità del vincitore, che da regolamento potrebbe anche decidere di restare nell'anonimato. La vincita maggiore all'Euromillions in terra scozzese risale al 2011, quando una coppia dal North Ayrshire ha incassato 161 milioni di sterline: e adesso i due staranno campando di rendita grazie a quell'enorme somma vinta alla lotteria.Tenta la fortuna all'Euromillions, oggi si può giocare da casa su Lottery24.eu.