Preso il jackpot del Lotto 649 canadese, a Cape Breton 17,4 milioni di dollari

Preso il jackpot del Lotto 649 canadese, a Cape Breton 17,4 milioni di dollari

Preso il jackpot del Lotto 649 canadese, a Cape Breton 17,4 milioni di dollari

Da qualche parte in Nuova Scozia, Canada, c'è qualcuno che da qualche giorno ha un conto in banca più ricco di oltre 17,4 milioni di dollari canadesi, dopo che ha centrato la combinazione vincente alla lotteria nazionale Lotto 649 e ha portato a casa il ricco jackpot in palio. Il biglietto vincente è stato venduto presso un Cabot Trail Food Market di Cape Breton, ma si attende ancora che qualcuno si faccia avanti.Ecco la sestina vincente del Lotto 649 estratta sabato 15 agosto: 6, 7, 11, 18, 22 e 43.

Si attendono notizie sul vincitore

Per il momento non si hanno informazioni riguardo al possessore del tagliando vincente al Lotto 649: un residente o un turista di passaggio per Cape Breton? La proprietaria dello store in cui il biglietto è stato giocato afferma di sapere l'identità del vincitore del Lotto 649 ma non ha voluto rivelare i particolari davanti alle telecamere. Ulteriori dettagli verranno diramati una volta che qualcuno si presenterà agli uffici della Corp che gestisce la lotteria per reclamare il premio. Oltre a lui hanno festeggiato con un centro di categoria al Lotto 649 altre 4 persone in tutto il Canada, che hanno portato a casa 57 mila dollari a testa: i 4 provengono dal British Columbia, dall'Ontario, dal Quebec e dal Western Canada.

Vince 174 mila dollari anche lo store della fortuna

Un sostanzioso premio per la vincita al Lotto 649 è andato infine anche al negozio dove il biglietto del jackpot è stato convalidato: qui i gestori, i signori Mcevoy, hanno incassato una percentuale dell'1% corrispondente a 174 mila dollari, una somma che arriva per loro come una manna, e che contribuirà a risollevare la loro attività dalla crisi che stava per portarli alla chiusura solo qualche giorno prima. “Abbiamo rilevato il negozio lo scorso anno e questa vincita ci aiuterà a portarlo avanti” ha detto la signora Mcevoy. Con la precedente gestione lo stesso store ha venduto un altro ticket alla lotteria valido 3 milioni.Scopri il Lotto 649 e le altre lotterie dal mondo su Lottery24.eu!