Dopo aver perso il lavoro, vince un milione all'UK Lotto

Dopo aver perso il lavoro, vince un milione all'UK Lotto

Dopo aver perso il lavoro, vince un milione all'UK Lotto

Ha dell'incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa al signor David Adams, un 61enne inglese di Chipping Norton, nell'Oxfordshire, che ha centrato una vincita da un milione di sterline all'UK Lotto proprio il giorno dopo aver perso il suo lavoro. Ciò dimostra che a volte la Fortuna ci vede bene, e qualche volta interviene nei momenti più critici con un perfetto tempismo a salvare il destino di qualcuno in difficoltà.Ecco la serie estratta sabato 1 agosto all'UK Lotto: 4, 10, 13, 24, 53 e 56 con la pallina bonus 22.Il signor Adams ha indovinato 5 numeri della serie e la palla bonus, vincendo così il premio di categoria milionario.

Una vincita nel luogo giusto, al momento giusto

La vincita all'UK Lotto è arrivata grazie a una giocata online, stando a quanto ha rivelato sua moglie Shirley. “Ce ne siamo accorti la domenica successiva, di prima mattina: subito ho svegliato tutta la famiglia!” ha detto il signor Adams, ancora incredulo. Proprio lui ha raccontato la sua storia agli inviati della National Lottery, e ha parlato del suo momento negativo che ha inizio ben prima della perdita del lavoro. Solo 12 mesi fa a sua moglie è stata diagnosticata una malattia, e inoltre la sua famiglia è stata colpita dal COVID. Certo il momento negativo per lui è forse finito, dopo questo bel colpo all'UK Lotto che gli cancella d'un tratto tutti I pensieri economici.

Cosa faranno con la vincita milionaria?

Cosa farà la famiglia Adams con il ricavato della vincita milionaria all'UK Lotto? “Ora possiamo permetterci delle cure” ha continuato il signor Adams. Inoltre hanno detto che vogliono viaggiare verso il Canada per andare a trovare dei parenti, e il signor David vuole anche acquistare una nuova auto. “Ma non vogliamo prendere decisioni con la fretta, abbiamo tutto il tempo”. Insomma, molte volte la si insegue senza che la Dea Bendata si faccia viva, mentre altre volte arriva come una manna nel momento del bisogno.Gioca I tuoi numeri su Lottery24.eu, il prossimo centro milionario potrebbe essere il tuo!