Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Ad Aversa una vincita al Lotto da 137 mila euro

La scorsa settimana sono state numerose le vincite al Lotto, e qualcuna ha davvero fatto fare i salti di gioia al fortunato di turno: il 6 agosto ad Aversa, in provincia di Caserta, un fortunato campano si è trovato 3 numeri giusti in schedina e ha vinto 137.500 euro, un colpo di fortuna che non capita certo tutti i giorni, e che consegnerà nelle casse del giocatore un bel gruzzolo da tenere da parte per qualche investimento importante, o per realizzare qualche sogno nel cassetto.

È il premio più alto dell’estrazione del 6 agosto

La vincita al Lotto di Aversa è arrivata grazie a un terno secco realizzato in una ricevitoria del centro campano.  Lo sconosciuto ha giocato su una schedina i numeri 20, 46 e 64 su Roma, e tutti e 3 sono stati estratti. Questa di Aversa è la vincita più alta al Lotto della giornata di giovedì, ma altri due terni da urlo sono stati registrati a Trento, grazie alla stessa combinazione numerica: il primo ha fruttato 92.500 euro e il secondo 70 mila. A vincere potrebbe esser stata la stessa persona, chissà: in tal caso il superfortunato avrebbe intascato complessivamente ben 162.500 euro.

Premia anche il 10 e Lotto

Oltre al tradizionale Lotto, molti hanno tentato la sorte anche al 10 e Lotto, che in media offre premi più sostanziosi, ma, si sa, vincerli è anche più difficile. A Maratea, in provincia di Potenza, un lucano è però riuscito a indovinare 9 numeri su 10 estratti in schedina più l’opzione Oro, e ha vinto 50 mila euro, il premio più ricco di giovedì 6 agosto a questo gioco a estrazione. Lotto e 10 e Lotto hanno distribuito in questo concorso oltre 30,5 milioni in vincite, mentre dall’inizio dell’anno il montepremi vinto è stato di 2,7 miliardi. Gli occhi dei giocatori sono rivolti anche al Superenalotto, che mette in palio un ricco jackpot da 24,5 milioni, e se qualcuno dovesse centrare la sestina vincente porterebbe a casa il terzo jackpot del 2020.

Tenta la fortuna coi migliori lotto su Lottery24.eu!