Un premio al Lotto da 164 mila a un veneto

Un premio al Lotto da 164 mila a un veneto

Un premio al Lotto da 164 mila a un veneto

Lo scorso martedi il gioco del Lotto ha regalato un altro di quei centri memorabili, vinto in Veneto, precisamente a Istrana, in provincia di Treviso. Qui in una tabaccheria nel centro del paesino del nord-est un fortunato abitante si è trovato 4 numeri giusti in schedina e ha intascato l'ammontare di 164 mila euro per effetto di una quaterna e 3 terni. Oltre al vincitore dal Veneto festeggiano anche un campano di Casandrino (Napoli) che con un terno ha portato a casa 45 mila euro, e un altro abitante da Pomarico, in provincia di Matera, che ha preso altri 26 mila euro.

Un solo numero alla cinquina perfetta

Il favoloso centro veneto è arrivato grazie a una giocata a cinque numeri costata solo 9 euro, sulla ruota di Venezia: 13, 30, 38, 42 e 76 i numeri scommessi dal fortunato giocatore trevigiano, che ha mancato solo il numero 42 (al posto del quale è stato estratto il 10) per portarsi a casa una cinquina da urlo. Certo non avrà da dispiacersene, visto che vince comunque uno dei premi più alti dell'anno in corso al Lotto, 164 mila euro: magari non gli permetteranno di cambiare radicalmente vita, ma certamente daranno nuovo impulso ai suoi progetti e desideri per il futuro.

Riflettori puntati anche sul Superenalotto

Auguri quindi ai vincitori del Lotto, la lotteria più popolare riparte sabato con la terza estrazione settimanale, e in molti saranno a inseguire il sogno, magari affidandosi ai ritardatari, il 38 su Genova sopra a tutti, a quota 176 assenze. I riflettori dei giocatori sono però puntati anche sul Superenalotto, che per la prossima estrazione di sabato metterà in palio 20,7 milioni,: chi dovesse indovinarlo porterebbe a casa il terzo jackpot dell'anno, dopo quello vinto a fine gennaio in Liguria da 67 milioni e quell'altro centrato proprio agli inizi del mese di luglio a Sassari, che ha fatto vincere a un sardo altri 60 milioni. Riuscirà qualcuno a indovinare la sestina vincente all'estrazione di sabato?Tenta la fortuna alle lotterie più appassionanti, oggi sono su Lottery24.eu.