Doppia quaterna, abruzzese di Teramo vince 433 mila al Lotto

Doppia quaterna, abruzzese di Teramo vince 433 mila al Lotto

Doppia quaterna, abruzzese di Teramo vince 433 mila al Lotto

Un abruzzese di Sant'Egidio alla Vibrata, località in provincia di Teramo, giovedi scorso ha centrato uno dei premi al Lotto più ricchi del 2020 e ha vinto un totale di 433,2 mila euro. Il premio è giunto grazie a due combo gemelle comprensive di una quaterna (oltre a tre terni e sei ambi), ognuna delle quali ha pagato 216,6 mila euro. La combinazione vincente del fortunato abruzzese è arrivata con I numeri 2, 4, 20 e 61, giocati su due diverse schedine da 4 euro l'una, sulla ruota Nazionale.

È caccia al vincitore abruzzese

La doppia schedina, assai probabilmente giocata da un unico fortunato, è stata registrata in una ricevitoria autorizzata nel centro del piccolo paesino in provincia di Teramo: e proprio qui sin dalle prime ore di venerdi si è diffusa la notizia della vincita, e subito è scattata la caccia al fortunato. La sua vincita al Lotto è la più ricca dell'anno, e somma due premi da 216 mila che entrambi entrano nella top ten del 2020. Al momento il bottino più ricco al Lotto di quest'anno è ancora quello registrato a Borgo Val di Taro, in provincia di Parma, il 30 gennaio scorso, con un fortunato che ha portato a casa in un colpo solo, e con una sola schedina, 312 mila euro.

Anche il 10 e Lotto regala sogni

Il concorso di giovedi al Lotto ha distribuito oltre 5,4 milioni di euro in premi, mentre dall'inizio dell'anno sono circa 427 i milioni vinti dai tanti appassionati da tutta Italia. Premi di rilievo sono stati però presi anche al 10 e Lotto nella stessa giornata di giovedì: il più ricco è un centro con un 9 su 10 indovinato a Cantù, in provincia di Como, che ha regalato circa 40 mila euro al fortunato possessore della schedina. Se si sommano Lotto e 10 e Lotto, il montepremi distribuito nella sola giornata di giovedì sfiora i 24,5 milioni, mentre in tutto il 2020 sono stati vinti più di 2 miliardi di euro.Tenta la sorte alle migliori lotterie italiane e europee su Lottery24.eu.