Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Superenalotto, sabato un 5+1 da 564 mila a Mentana (Roma)

Il Superenalotto continua a regalare sogni ai giocatori che ad ogni estrazione vi prendono parte da tutta Italia. La scorsa settimana è stata molto fortunata per qualcuno: oltre al jackpot del 7 luglio, è stato portato a casa anche un altro premio da 5+1 sabato 11 luglio. Il nuovo vincitore viene da Mentana, in provincia di Roma, e mette sul suo conto una somma di circa 564 mila euro. Questo vinto a Mentana entra nella top five dei premi più ricchi vinti al Superenalotto nel corso 2020.

Ecco la serie estratta al Superenalotto sabato 11 luglio: 6, 10, 19, 20, 40, 67, con il jolly 75.

La vincita solo qualche giorno dopo il jackpot

Il centro di Mentana è stato realizzato con una schedina semplice presso il locale “The Road Srls”, situato in via Reatina, ma al momento non si hanno ancora informazioni sul vincitore: naturalmente tutti in città hanno una loro idea, e anche i titolari della ricevitoria della fortuna si augurano che a vincere possa essere un volto conosciuto, magari che abbia davvero bisogno di quella somma per sistemare qualche cruccio finanziario. Oltre al fortunato abitante di Mentana hanno fatto festa nell’estrazione di sabato 11 luglio anche i vincitori con cinque punti, ben 22, ognuno dei quali ha portato a casa circa 8300 euro.

Il prossimo jackpot da 14,1 milioni

Il Superenalotto ripartirà alla prossima estrazione di sabato con un jackpot in palio da 14,1 milioni, ed è aperta la caccia al terzo jackpot dell’anno: al momento il primo è stato vinto in provincia di La Spezia a gennaio, mentre il secondo è stato assegnato martedì scorso a Sassari. Molte persone hanno già giocato la propria schedina nelle ricevitorie autorizzate o online, sperando di indovinare la combinazione giusta e di portare a casa il premio più ambito, o semplicemente una bella vincita in denaro che serva a risistemare le economie domestiche e fare qualche investimento. Il periodo sembra fortunato, chissà che qualcuno non riesca subito a centrare nuovamente il superpremio!

Gioca la tua schedina da casa, il Superenalotto oggi è su Lottery24.eu!