A Erba (CO) una vincita da un milione al MillionDay

A Erba (CO) una vincita da un milione al MillionDay

A Erba (CO) una vincita da un milione al MillionDay

Un abitante di Erba, in provincia di Como, qualche giorno fa si è risvegliato milionario: ha infatti indovinato la cinquina vincente al MillionDay di domenica 21 giugno e ha vinto ben un milione di euro, un premio che gli permetterà di dormire sonni tranquilli per il resto della sua vita. Ecco la serie vincente del 21 giugno: 2, 8, 12, 25 e 39.La località comasca di Erba aveva cominciato bene l'anno 2020 con le lotterie ad estrazione: a gennaio un abitante di qui è risultato tra i vincitori di un premio da un milione con la lotteria Italia.

La vincita in un bar del centro

La vincita al MillionDay di Erba è arrivata grazie a una schedina da un euro giocata presso il bar Bartesagni, nel centro della cittadina del comasco. Al momento c'è il massimo riserbo sull'identità del vincitore, che probabilmente starà già pensando a come sistemare le pratiche per il ritiro della vincita e cominciare a impiegare la somma milionaria presa al MillionDay: magari aprire un proprio business, lasciare il lavoro e mettersi in viaggio, o semplicemente vivere una lussuosa vita da milionario. Tu che cosa faresti con un premio così?

È il jackpot numero 108 col MillionDay

Quella di Erba è la vincita numero 108 alla lotteria MillionDay, una delle ultime arrivate in casa Lottomatica. Infatti è attiva dal 7 febbraio 2018, e pochi giorni dopo, il 16 dello stesso mese, è arrivata la vincita numero 1 a Caltagirone (Catania).Al MillionDay si gioca marcando 5 numeri su 55: indovinandoli tutti si vince il jackpot da un milione di euro. Le estrazioni si tengono quotidianamente alle ore 19. Le probabilità di pescare l'intera combinazione da 5 numeri sono di una su 3.478.761, mentre quelle di prendere il secondo premio, che da diritto a una vincita da mille euro, sono di una su 13.915. Si vince anche con 3 numeri (50 euro) e con 2 (2 euro). Insomma, afferrare i premi più ricchi non sarà facile, ma a volte vale la pena provarci.Tenta la fortuna alle lotterie su Lottery24.eu.