Coppia dell'Arizona reclama il jackpot al Mega Millions da 410 milioni

Coppia dell'Arizona reclama il jackpot al Mega Millions da 410 milioni

Coppia dell'Arizona reclama il jackpot al Mega Millions da 410 milioni

 È una coppia di Glendale, Arizona, che il 9 giugno scorso ha indovinato la combinazione vincente del Mega Millions e ha portato a casa un premio da sogno di 410 milioni di dollari. È la prima volta che il jackpot del Mega Millions arriva in Arizona, e questo è di gran lunga il premio più ricco mai vinto in questo stato con le lotterie americane.Ecco la serie estratta martedi 9 giugno al Mega Millions: 1, 5, 9, 10 e 23, con il Mega Mall 22.Ai due, al netto delle tasse federali, andrà una somma da quasi 230 milioni, un conto che fa invidia alle più popolari star del Paese. 

La vincita grazie a delle date di nascita

I due vincitori, 70 anni lui e 63 lei, non hanno voluto rivelare le loro generalità: hanno detto che giocano da 38 anni alla lotteria, senza aver mai vinto. Stavolta “mi sentivo che qualcosa sarebbe successo” ha detto la donna “il mese successivo sarebbe stato il mio compleanno e qualcosa mi diceva che avrei dovuto provare alla lotteria perché mi prudeva la mano sinistra” ha scherzato; e da qui l'idea di gocare combinando le date di nascita di familiari in schedina al Mega Millions. “Inoltre prima di acquistare il ticket ho trovato per terra un penny nuovo di zecca, e l'ho preso come un segno premonitore”.E infatti la Dea Bendata aveva in serbo qualcosa di unico, il premio al Mega Millions da 410 milioni. 

Cosa faranno con il premio?

Gestire una somma così non è certo cosa quotidiana, e i vincitori di Glendale ancora dovranno realizzare cosa gli è accaduto prima di fare progetti. Intanto hanno fatto sapere che vogliono acquistare la casa e stanziare del denaro per figli e nipoti. Poi vogliono fare qualche investimento, magari lasciandosi consigliare da degli esperti. “Che bello che non dovremo più pensare a bollette e affitto” ha aggiunto il vincitore.Auguri alla coppia dell'Arizona. Alla prossima estrazione il Mega Millions metterà in palio un jackpot da 35 milioni di dollari.Scopri il Mega Millions anche su Lottery24.eu!