Nonna canadese vince 55 milioni di jackpot al Lotto Max

Nonna canadese vince 55 milioni di jackpot al Lotto Max

Nonna canadese vince 55 milioni di jackpot al Lotto Max

La signora Laura Tutcho, una nonna di Yellowknife, nei pressi di Toronto, si è vista all'improvviso cambiare la vita, dopo che ha indovinato tutti e sette i numeri estratti alla lotteria Lotto Max il 1 maggio e ha portato a casa il superjackpot da 55 milioni di dollari. È il premio più ricco mai vinto nei Territori del Nord Ovest con la lotteria. La signora è originaria di Deline, località abitata da nativi intorno al Great Lake Bear, e certamente la sua intera comunità adesso starà festeggiando la sua buona sorte.Ecco la serie estratta il primo maggio al Lotto Max: 3, 12, 25, 36, 37, 42 e 49.

Una giornata fortunata, anche grazie a sua nipote

La donna aveva acquistato il ticket più fortunato del Canada in un Reddi Mart di Yellowknife, vicino casa sua, ma non si era ricordata per qualche tempo di controllare l'esito dell'estrazione. Perciò, dice lei, parte della sua fortuna la deve a sua nipote, che l'ha avvertita dopo aver saputo che il possessore dell'unico ticket del Lotto Max con l'intera combinazione vincente era proprio della cittadina di Yellowknife. “Così ho ricontrollato la mia schedina e avevo preso tutti i numeri” ha detto lei ai microfoni “non potevo crederci, ero in shock!”.

Come impiegherà con quella vincita milionaria?

Al momento la signora Laura si è rivolta ad esperti finanziari e consulenti che la aiutino ad amministrare l'enorme somma vinta con il Lotto Max. Lei è una ferma attivista e si occupa tra le altre cose della difesa della cultura e della lingua dei Sautu Goth'ine, a rischio di estinzione e e che attualmente conta circa 300 parlanti. È probabile che a seguito della vincita ultramilionaria al Lotto Max gli estimatori aumentino, e non c'è dubbio che tra i piani per il futuro della signora ci sia proprio quello di alimentare i suoi sogni, e naturalmente, quello di aiutare anche materialmente la famiglia e la sua comunità.Auguri alla signora Laura, che possa impiegare bene quell'enorme fortuna.Scopri le lotterie dal mondo e fai la tua giocata su Lottery24.eu.