Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Il Lotto premia Como con una cinquina da 306 mila

Un abitante di Porlezza, in provincia di Como, qualche giorno fa ha indovinato una serie da 5 numeri al Lotto e ha portato a casa un premio da 306 mila euro, il secondo più ricco dell’anno.

La vincita è arrivata grazie a una fortunata schedina da 2 euro, con 5 numeri giocati su tutte le ruote.

Ecco la serie marcata dal giocatore comasco sul suo tagliando del Lotto: 23, 31, 54, 65, 77.

L’uomo ha collezionato la bellezza di 10 ambi, 10 terni, 5 quaterne e una spettacolare cinquina, che ha fatto lievitare il montepremi finale fino a 306 mila euro: un bel gruzzolo che potrà tenere da parte per spese, investimenti e magari qualche lusso.

Si attendono notizie sul vincitore

Al momento tutti nella piccola località di Porlezza si stanno interrogando sul possibile vincitore, che probabilmente è qualcuno del luogo. Qui nel paesino di circa 5 mila abitanti aleggia il mistero anche sulla ricevitoria dove il biglietto è stato giocato: nel paesino ci sono 5 o 6 locali autorizzati al Lotto, ma non sono trapelate altre informazioni a riguardo. Anche le autorità del paese si sono espresse sull’accaduto, e il vicesindaco, intervistato dai giornalisti, ha voluto fare gli auguri al vincitore “speriamo che il premio sia finito nelle mani di qualcuno che ne ha bisogno”.

È la seconda vincita più ricca del 2020

Il colpo al Lotto realizzato nei giorni scorsi nel comasco si posizione al secondo gradino del podio tra le più ricche nell’anno alla popolare lotteria ad estrazione italiana, subito dopo un altro centro registrato il 30 gennaio a Borgo Val di Taro, in provincia di Parma, che ha regalato a un emiliano 312 mila euro, e subito davanti a un altro bel colpo da 226 mila preso il 16 maggio a Montecosaro, in provincia di Macerata, alla riapertura delle lotterie.

Riapre la corsa ai premi delle lotterie più quotate in Italia, e in tanti hanno già fatto la propria giocata al Lotto o al Superenalotto, sperando in uno dei premi migliori!

Gioca i tuoi numeri online, su Lottery24.eu.