Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

A New Plymouth il jackpot al Powerball neozelandese da 7,3 milioni

Qualche giorno fa una signora neozelandese da New Plymouth, nel North Island,  si è risvegliata con un conto da far invidia alle più quotate star del suo continente: ha infatti indovinato la combinazione vincente all’estrazione del 27 maggio della lotteria Powerball neozelandese e ha vinto il jackpot da 7,3 milioni di dollari.

Il ticket è stato acquistato presso lo store in Westown, New Plymouth, dove la signora si era recata la stessa mattina del 27 maggio per comprare il latte: “Io e mia madre giochiamo sempre ogni mercoledi, e ci alterniamo nell’acquisto dei ticket” ha detto la vincitrice agli inviati della lotteria nazionale: “perciò ho preso quel biglietto”. E non si aspettava certo che sarebbe stato quello vincente!

Ecco la combinazione estratta il 27 maggio al Powerball neozelandese: 1, 9, 20, 29, 31 e 34, con il bonus 25 e il Powerball 1.

“Mamma, ho vinto alla lotteria!”

La signora si è accorta la sera stessa di avere in mano il biglietto del Powerball neozelandese con la combinazione esatta: “Ho sentito alla radio che il jackpot era stato vinto da queste parti, e così ho controllato: non potevo crederci!”.

Subito dopo l’incredibile scoperta è corsa a far controllare il biglietto in uno store locale, e dopo aver avuto la conferma dell’incredibile notizia, la prima cosa a cui ha pensato è stata avvertire sua madre. “Nessuno nella mia famiglia voleva credermi fino a quando non hanno visto i documenti della vincita coi propri occhi”.

Tanti programmi per il futuro con la vincita milionaria

La vincitrice di New Plymouth ha già espresso i primi desideri da realizzare con la vincita al Powerball neozelandese: tra i piani imminenti, viaggiare in Nuova Zelanda e in Australia, comprare una nuova auto e aiutare la famiglia.

“Questa vincita non cambierà di molto le nostre vite” ha detto la vincitrice, “ci darà solo la possibilità economica di realizzare i nostri piani e aiutare le altre persone”.

Auguri a loro, il jackpot del Powerball neozelandese è a 6 milioni per la prossima estrazione.

Tenta la giocata fortunata online su Lottery24.eu!