Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Assisi, un fortunato è stato baciato dalla Dea Bendata e ha vinto 50 mila euro con il 10 e Lotto

In Umbria qualche giorno fa si è presentata la Dea Bendata e ha lasciato in dono a qualcuno un premio da 50000 euro grazie a una schedina magica alla lotteria 10 e Lotto.

Il fatto è avvenuto a Santa Maria degli Angeli, Assisi, nella tabaccheria Baldini Mauro situata in via Los Angeles, un luogo frequentato anche da turisti e avventori nella vicina Basilica, come sottolineano gli stessi titolari.

Proprio qui nel locale uno sconosciuto giocatore ha giocato una schedina da 2 euro con 10 numeri marcando anche l’opzione “Oro” e all’estrazione si è accorto di aver indovinato 9 numeri su 10 più, appunto, l’opzione “Oro”, che gli ha permesso di far lievitare il premio fino a 50 mila: un bel centro che può aver fatto felice qualcuno e che consentirà a chiunque si sia trovato col tagliando giusto in mano di sistemare più di una questione economica. Il 10 e Lotto aveva assegnato una bella vincita da 7500 euro in Umbria, ad Avigliano all’estrazione di sabato 15 giugno, ma questa vinta ad Assisi è certamente una di quelle vincite alla lotteria che in molti sognano.

La Dea Bendata è già passata in più occasioni qui in terra umbra nel corso del 2019 e ha lasciato premi anche sostanziosi con le lotterie e con i gratta e vinci. A febbraio un abitante di Gualdo Tadino (Perugia) ha vinto 5 milioni con un gratta e vinci, lui si che ha intascato un premio di quelli che ti cambiano la vita! Un altro bel centro era stato registrato qualche settimana prima, alla fine di gennaio, quando a Foligno qualcuno ha vinto il jackpot del Turista per Sempre, e adesso potrà vivere di rendita grazie ai 6000 euro al mese in palio col primo premio.

Anche il 10 e Lotto continua a far felici in molti, regalando numerosi premi in denaro. Con questo gioco nel corso dell’anno si sono registrate vincite milionarie, come quella occorsa a una giovane madre emiliana che ad aprile ha vinto 2,5 milioni con il 10 e Lotto.

Il 14 febbraio invece un campano di Marcianise (Caserta) ha vinto 5 milioni con il 10 e Lotto, il premio più ricco mai assegnato alla lotteria italiana affiliata al Lotto.

Auguri al fortunato giocatore umbro, e ci si augura che quella vincita sia finita nelle mani giuste, di qualcuno che davvero ne aveva bisogno!

Tenta la fortuna alle lotterie, oggi è possibile giocare da casa ai lotto più popolari al mondo su Lottery24!