Il sito nº 1 per giocare alla lotteria online dal 2004, con oltre 5 milioni di euro in vincite.
Torna alle notizie

Sarno, prende il jackpot al Vinci Casa e potrà scegliersi la casa dei desideri

A Sarno, in provincia di Salerno, qualche giorno fa un residente ha centrato il premio della vita alla lotteria Vinci Casa e ha vinto quello che probabilmente a lungo è stato un suo sogno, e comunque lo è per molti italiani, ovvero la possibilità di acquistarsi una casa a scelta sul suolo italiano grazie a un favoloso bonus da 300 mila euro più altri 200 mila da versarsi subito sul suo conto in banca. Un centro che senz’altro gli cambierà la vita.

E non è l’unico in zona a beneficiare di un ricco centro alla lotteria, visto che le vincite accadono non di rado qui nella zona campana, segno anche del fatto che tanti sono qui gli appassionati che giocano alle lotterie con frequenza. Quest’anno era stata registrata già una vincita milionaria alla lotteria in provincia di Salerno grazie a un gratta e vinci della serie 100X.

Il nuovo colpo alla lotteria è accaduto all’interno della Tabaccheria Milone, in via Matteotti 131, dove il giocatore misterioso si è fermato a acquistare il biglietto Vinci Casa dal valore di 2 euro. La combinazione vincente del 18 giugno è stata: 14, 29, 30, 35 e 36.  Proprio nella località di Sarno si ha memoria di un’altra vincita da 62 mila euro alla lotteria 10 e Lotto occorsa tempo fa.

Continua a regalare sogni la lotteria Vinci Casa, che mette in palio un’abitazione da sogno ovunque si voglia: al mare o in montagna, villa o appartamento. Il siracusano che ha vinto il jackpot al Vinci Casa a maggio ha scelto una bella casa in campagna per se e la sua famiglia. Non sono infatti imposti vincoli sull’acquisto, purché lo si compia entro due anni come da regolamento. Ad aprile scorso anche un abitante di Lodi ha vinto una casa con il Vinci Casa, e chissà dove avrà preso la sua nuova dimora.

Il Vinci Casa è la più recente lotteria affiliata al Win For Life: entrambe regalano la possibilità di avverare i sogni più comuni degli italiani, avere la casa che dei sogni, nel caso del Vinci Casa, e avere uno stipendio mensile senza lavorare, nel caso del Win For Life!

Le possibilità di vincita sono rare, ma a volte qualche ticket vincente aggiusta la vita a qualcuno. A fine marzo un genovese ha preso il jackpot numero 452 al Win For Life, e per vent’anni beneficerà di un vitalizio da 3000 euro al mese.

Tu cosa faresti se vincessi un premio così alla lotteria?

Non perdere l’occasione di tentare, oggi le migliori lotterie ad estrazione sono anche online, su Lottery24!